Ciao a tutti . sono un nuovo utente e vi scrivo perche sono realmente DISPERATO. ho acquistato un hard disk seagate da 1tb e lo ho inserito all'interno del mio m-7000. sono riuscito a collegare ogni cosa e a farlo funzionare alla perfezione ma ho un problema con l'hard disk. l'ho inserito nel tvix e lui mi ha chiesto se lo volevo formattare. ho fatto ok e mi ha creato 3 cartelle audio video e photo. nel momento in cui io accedo all'hard disk mediante FTP tutto funziona alla perfezione. nel momento in cui mi collego via usb vedo innnanzi tutto le cartelle che hanno un simbolo di un lucchetto (macintosh) e mi dice che non posso cancellare nessun file e non posso mettere dentro nessun file.. mi dice che non ho i permessi necessari. ho provato a formattare l'hard disk tramite pc ma non mi permette di formattarlo , ho provato a cambiargli i permessi tramite FTP ma mi dice che e' impossibile farlo. praticamente ho un _Hard disk che posso aggiornare solamente tramite FTP.. nessuno ha avuto questo problema? qualcuno potrebbe dire come cambiare i permessi perche sto impazzendo. vi prego contattatemi anche su msn o via mail o via messaggi privato.. spero solo di aver scritto nella sezione giusta.
Vi ringrazio anticipatamente
PS. ho per sbaglio scritto questo messaggio in coda alla 114esima pagina del tvix m6500.

Ciao a tutti Andrea ( msn nicktina@hotmail.it)