Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    10

    abbinare blue-ray sony ad impianto...


    Ciao a tutti, vorrei sapere quale lettore blue-ray (esclusivamente sony) mi consigliate di abbinare all'impianto seguente e perchè?

    grazie anticipato a tutti quelli che si sbatteranno a darmi qualche dritta!!!

    TV: Sony W4500 52"

    Sintoamplificatore: Denon 1909

    4 diffusori indiana line 5.04
    Centrale Indiana line C.4
    Subwoofer Indiana line S.10

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    74
    La scelta è tra due modelli, il bdp-s350 o il bdp-s550. Considerando che il tuo sintoamplificatore supporta le decodifiche true hd e dts hd attraverso la connessione hdmi io ti suggerirei di risparmiare qualcosa scegliendo il 350 che si differenzia dal maggiore principalmente per l'assenza della connessione analogica a 7.1 canali che tu non useresti.
    Aspettiamo comunque pareri da chi maggiormene esperto

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    5.487
    Perchè esclusivamente sony? Nella valutazione complessiva sono risultati inferiori a tutti i concorrenti ed in tutte le recensioni fatte! A te basterebbe un lettore senza le uscite multicanale 7.1, quindi buttati sul panasonic bd35 (indubbiamente migliore del sony 350)!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Viz è stato chiaro ed esauriente...sono d'accordo con lui...
    Bdp-s350 e vai col fischio!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •