antonio panaro
New member
ragazzi devo spendere un 250 euro per un lettore blu ray che mi consigliate?? ho in mente lg bd 300... che ne dite??anche il panasonic bd35 mi piace..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
il panasonic mi pioace molto anche come materiali e poi è molto sottile il bdp 2500 costa molto in piu.... sai se il panasonic ha uscita coassiale??Dave76 ha detto:Fra i 2 sicruamente il pana...se poi riesci a fare uno sforzo in più vai sul samsung bdp-2500...
antonio panaro ha detto:.... sai se il panasonic ha uscita coassiale??
28 uero senza spedizione e nn disponibileale123 ha detto:Molto di più?
28 euro in più del tuo budget...
cavolo solo ottica ci tenevo al coassialeDave76 ha detto:No, solo ottica...
certo infatti sto aspettando per il 2500 mi piace ma considera che arrivo a 300 euro con spedizione.. poi nn penso che il panasonic 35 sia un cattivo prodottoale123 ha detto:Per le spedizioni non so, ma solitamente scegliere un prodotto in base alla sua disponibilità fa fare errori di acquisto.
Se non hai fretta potresti aspettare qualche giorno anzichè comprare un prodotto inferiore qualitativamente solo perchè disponibile subito anzichè tra 2 giorni.
si certo io sto aspettando.. si considerate che vedo molto i dvd anche perchè di disponiblità di blu ray ancora nn è grande.. e se prendessi un dv marantz 4003??è un buon lettore dvd..robertocastorina ha detto:Non è un cattivo prodotto, ma inferiore al samsung se si ha intenzione di continuare a vedere anche dvd! Io l'ho pagato 279euro comprese le spese (se aspetti tornerà disponibile e magari ad un prezzo leggermente inferiore)! Se non guardi dvd vai pure sul pana bd35; stai però attento a dove lo ordini perchè molti member hanno provato ad acquistarlo dove costa meno ed hanno avuto poi problemi di disponibilità!
aspettero il samsung allora magari qualche buona offerta usataale123 ha detto:Il samsung monta un chip Reon che è uno dei migliore per l'upscaling dei DVD. Il panasonic no.
no vabbè lo ha cambiato il cavo e mi sono preso l'ottivo della van den hul stasera lo provo,anche se il coassiale secondo me era meglio specie a 1 metro di lunghezzaDave76 ha detto:Essitono adattatori ottico/coassiale...
![]()
Te la cavi con circa 30 €....![]()