|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: consiglio : popcorn, wd tv oppure Eee Box B206
-
13-01-2009, 11:07 #1
Junior Member
consiglio : popcorn, wd tv oppure Eee Box B206
Vorrei un consiglio su quale prodotto scegliere.
é più di una settimana che mi scervello se prendere popcorn hour A110 oppure il wd tv.
Ho letto tutte è due le discussioni ufficiali!!
Il consiglio specifico che vi chiedo è:
quale dei due sarà meno obsoleto tra un paio di anni? ( nel senso che continueranno a riuscire a produrre tutti i tipi di codifica?)
Ieri leggendo un pò ho letto grandi aspettative sul Eee Box B206, che dovrebbe uscire entro fine mese.
Sono quasi certo che risolverei il problema delle codifiche, (essendo un pc, istallo i codec che mi vanno), che ha un ottima scheda video ( ATI Radeon HD 3400) il mio dubbio è se il piccolo processore riesce a gestire tutti i flussi video.
Allora c'è qualcuno che mi aiuta a risolvere questo mio dubbio, anche segnalandomi qualche affermazione sbagliata che ho fatto.
GrazieUltima modifica di g.c.ludus; 13-01-2009 alle 11:36
-
13-01-2009, 11:50 #2
Non credo siano prodotti direttamente confrontabili, uno costa praticamente 2 volte e mezzo l'altro...io ho preso il WD e ne sono pienamente soddisfatto, anche visto il costo di € 99,00....certo, qualche magagna c'é (manca il disco interno, non decodifica il dts, porte hdmi 1.2) ma per l'uso normale per me é veramente un ottimo prodotto....e visti i primi segnali é molto seguito da WD, visti i già due aggiornamenti rilasciati