Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

NMT E HOME THEATRE CON LCD HD READY

Buona sera,
    mi rivolgo a voi esperti, per porvi alcune domande.
    Premetto che ho letto molte pagine del forum, sul popcornhour, egreat, hdx 1000 e per ultimo il WD TV HD.
    Ero proprio deciso a comprare questo oggetto fantastico, ma che purtroppo nel mio caso mi avrebbe costretto a non sentire niente!
    Non avendo il WD TV HD nessuno processore che codifica dts ecc. e non avendo io l'ingresso alla tv hdmi ma solo DVI, quale soluzione dovrei scegliere, naturalmente la più economica!

Ora mi chiedo, prendo il WD TV HD e compro un home theatre amplificatore e casse 5.1 che codifica anche gli ultimi formati audio?

oppure mi butto su un NMT che ha all'interno un processore che codifica l'audio?

La stanza dove installerei l'impianto per ora è piccola, 16mq, qiondi non avrei bisogno di impianto potentissimo, non lo sfrutterei a dovere.

Ho sempre il dubbio però che non avendo la mia tv un ingresso hdmi, ma DVI, anche se compro un NMT con processore all'interno di codifica dts (quale mi consigliate? popcorn hour, egrat o hdx?) non sentirei un bel nulla o mi sbaglio?
    grazie mille per l'attenzione e vi ringrazio anticipatamente per i vostri graditi consigli!
    Buona serata a tutti!

un piccolo aiutino...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •