|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: NMT E HOME THEATRE CON LCD HD READY
-
04-01-2009, 16:43 #1
Junior Member
NMT E HOME THEATRE CON LCD HD READY
Buona sera,
mi rivolgo a voi esperti, per porvi alcune domande.
Premetto che ho letto molte pagine del forum, sul popcornhour, egreat, hdx 1000 e per ultimo il WD TV HD.
Ero proprio deciso a comprare questo oggetto fantastico, ma che purtroppo nel mio caso mi avrebbe costretto a non sentire niente!
Non avendo il WD TV HD nessuno processore che codifica dts ecc. e non avendo io l'ingresso alla tv hdmi ma solo DVI, quale soluzione dovrei scegliere, naturalmente la più economica!
Ora mi chiedo, prendo il WD TV HD e compro un home theatre amplificatore e casse 5.1 che codifica anche gli ultimi formati audio?
oppure mi butto su un NMT che ha all'interno un processore che codifica l'audio?
La stanza dove installerei l'impianto per ora è piccola, 16mq, qiondi non avrei bisogno di impianto potentissimo, non lo sfrutterei a dovere.
Ho sempre il dubbio però che non avendo la mia tv un ingresso hdmi, ma DVI, anche se compro un NMT con processore all'interno di codifica dts (quale mi consigliate? popcorn hour, egrat o hdx?) non sentirei un bel nulla o mi sbaglio?
grazie mille per l'attenzione e vi ringrazio anticipatamente per i vostri graditi consigli!
Buona serata a tutti!
-
05-01-2009, 13:34 #2
Junior Member
un piccolo aiutino...