Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio Box Multimediale

Salve a tutti, io ho bisogno di un apparecchio che mi permetta di vedere i film ad alta definizione (che legga i file mkv) sul mio televisore tramite appunto un box multimediale.

Con la possibilità di usare una chiavetta wifi per poter utilizzare l'hd presente sul mio computer.

Ho letto del Tvix 6500a V2, e mi chiedevo come mai questo TVIX costi di più di altri apparecchi.

Che Box mi consigliate?

Per il prezzo dovrebbe essere compreso nei 250-300€ senza hd.

Grazie in anticipo!

Qualcuno che mi da una mano?

ciao, anche io ero nelle tue condizioni dopo l'acquisto del mio pioneer PDPLX5090. Dopo avere messo a confronto il bluray della samsung e una playstation3, posso dire che ps3 batte samsung soprattutto in velocità (alcuni blu ray sol samsung ci mettono 5 minuti di orologio a partire, mentre con la ps3 "solo" 30 secondi); per la qualità sinceramente non ho visto differenze ... ma ho scoperto varie potenzialità di PS3:

1- ci navigo in internet
    2- ci ho installato dentro linux opensuse 10.3 (oppure 11)
    3- oltre a tutto quello che ci puoi fare (gichi a parte) tipo vedere foto sentire mp3 vedere divx ....
    4- col software PS3MEDIASERVER che ho installato su un pc linux (ma esiste anche per windows) dalla PS3 posso vedere TUTTI i file multimediali che ho sul computer attraverso un cavo di rete o il WiFi, e per TUTTI intendo mp3di ogni codifica, Divx di tutte le codifiche, file di tipo HD (mkv, ts ...) semplicemente navigando le cartelle del mio hard isk col joypad della PS3. PER inciso apre anche le iso dei DVD senza il bisogno di masterizzarli ....
    5- non ho ancora finito di testare e provare altre cosa ma per ora mi bastano queste
    6- la qualità della visione cresce mese dopo mese firmware dopo firmaware e visto gli enormi progressi da settembre ad oggi di firmware e software come MEDIATOMB o PS3MEDIASERVER, direi che pi' avanti si possano fare altre cose che al momento proprio non saprei quali.
    7- per "quello che costa" laPS3 di sicuro si svaluta MENO che qualsiasi lettore bluray e media center in genere.
    8- è anche wifi

Spero di esserti stato di aiuto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •