Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: PIONEER BDP-51FD

PIONEER BDP-51FD

Di questo lettore ne sto leggendo su AVSForum molto bene, dicono che con l'ultimo firmware 1.21 è superiore al Reon. Mi sembra che non sia stata aperta una discussione ufficiale.

http://www.pioneer.it/it/products/42...1FD/specs.html

Queste alcune note:

- Player works well with Reon chipset in Integra DTC-9.8/DTR-8.8/Onkyo 875/905/885 using Source Direct output for 480i DVD/1080i Blu-ray upconversion/deinterlacing.
    - Resolution is changable on the fly.
    - Must stop disc and go into setup menu for full selection of options.
    - Player is very responsive in BD-J menus, very quick response in setup menus; overall excellent performance.
    - UPDATE: As of firmware 1.17, DVD upconversion on the unit now exceeds Reon HQV in both synthetic tests and real-world content!
    - Blu-ray 1080p24, 1080p60 & 1080i60 outputs are excellent; reference quality video & audio output overall.
    - DTS decoding in current firmware is limited to 5.1 core DTS only. Confirmed that full 7.1 DTS-HDMA decoding is coming in a post-release firmware update. Estimate looks like Feb-Mar09.
    - Bass management is limited with selectable large/small speakers & fixed crossover at 120hz for small speaker selection.
    - Error correction for dirty/damaged discs needs improvement
    - "High speed HDMI" 24bit > 36bit color upconversion difference is very subtle, not mindblowing
    - Under "Video Adjust" mode (bottom of remote when movie is playing), "Professional" mode outputs least processed image
    - Remote's enter button feels cheap.
    Ultima modifica di michele.bella; 19-12-2008 alle 22:13
    VPR Sony VPL XW5000ES su schermo da 120", TV OLED Sony 65" F9, Ampli MCH e A/V: pre Marantz AV-8805A e finale M7055, lettore universale Oppo UDP-203 KTM, diffusori frontali Quad ESL-2912, centrale Monitor Audio Studio 20, posteriori RCF X-02, Decoder SKY-Q, DAC MSB Platinum Signature IV con Diamond Powerbase, Meccanica MSB UMT, Pre CAT Reinassance, Finale Sanders Sound Systems Magtech. Giradischi CEC ST-930 e Michell Orbe, braccio ET2.

Il fatto che non abbia l'uscita a 720p (se ne parlava in un'altra discussione), vuol dire che non è adatto a chi, come me, possiede "solo" un TV Hd Ready e non Full Hd?
    Anche se devo dire che il mio tv (PIo 508XD) supporta il segnale a 1080p in ingresso....

Io ho un pio 428xd e ho collegato tutto a 1080p24 e va che è una meraviglia.
    A mio avviso è sicuramente meglio che collegare le sorgenti a 720p anche se è solo hdready.

ciao

Per questo superbo lettore BD è gia presente un 3D dedicato......ciaoooo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •