• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio su acquisto online del Panasonic BD-35

Fra73kl

New member
Salve a tutti!
Intanto,spero di non essere O.T.,semmai gentilmente il Mod. potrà spostare questa discussione!
Volevo semplicemente chiedere a qualcuno di voi se sono sicuri gli acquisti su Euroelettrica.it ...volevo acquistare il lettore blu-ray Pana bd-35,ed hanno il miglior prezzo online,meglio di eplaza.it...
Il loro sito pare onestamente rassicurante e tutto ok,e sono certo che sia così!
Certo che il prezzo è molto più basso della concorrenza,perciò dei dubbi sorgono!(€ 239 contro € 269 di eplaza,entrambi ss comprese.)
Però se qualcuno può rassicurarmi o consigliarmi anche in privato su dove acquistare il lettore online ad un buon prezzo ed in tutta sicurezza gliene sarei grato! :)

Io l'ho comprato dove dici tu' euro.... a 299 appena uscito.
Il lettore esprime la sua massima qualità su i bd su i DVD lascia stare fa pena soffre di croma bug.

Io e come me altri (pignolissimi) che lo hanno acquistato (BD-35) non hanno riscontrato alcun problema di chroma-bug.
Dopo due giorni di smanettamenti coi DVD e la meravigliosa resa sui BD mi sono convinto ad acquistare anche il BD-55 da EUROELETTRICA ( a Genova introvabile).
Li ho contattati telefonicamente un lunedì mattina e il giorno seguente mi è stato recapitato.
Originale Panasonic - perfetto - superscontato.
L'unico problema è costituito dal fatto che te lo spediscono con fattura/bolla d'accompagnamento.
Questo fatto fa decadere, ma solo per alcuni centri d'assistenza, un anno(su 2) di garanzia.
Non a Genova. però.
Pui andare tranquillo.