QUALE CONSIGLIATE??

ingtorto83

New member
Premesso che sono principalmente interessato a vedere DVD, BR e Divx....e che per l'audio mi accontento del semplice DTS...
Quale offerta mi consigliate tra queste??

- Sony PS3 (80Gb) + telecomando + 2 BR a 399€
- Samsung P1500 + 4 BR a 199€
- Samsung P2500 a 280€
- Sony S350 a 199€

ps.La ps3 non mi interessa x giocarci, la considero solo xkè ha un hdd su cui potrei copiare i divx e, da quanto ho sentito, ma nn so se è vero, leggere gli mkv!

Bhe tra quelli che hai segnato non saprei cosa consigliarti. Io ho un PANASONIC DMP-BD35EG-K e lo trovi a 299 spese comprese su internet, a mio avviso la miglior qualitaà prezzo che puoi trovare

Ciao, tra quelli che hai segnalato, secondo me senza ombra di dubbio la PS3, fa tutte le cose che dici tu, e si comporta benissimo con i DVD, e anche se non ti interessa alla fine puoi pure giocarci...

Saluti, MAssimo

Se ti può interessare ho appena venduto la ps3 per il sammy 2500,sui dvd non cè paragone con la ps3!Su i blu-ray siamo li,legge i divx,AVCHD.Preciso che la ps3 non legge gli MKV,e sopratutto,causa Fat32,non supporta files superiori ai 4gb.Ti consiglio invece un ottimo NMT,abbinato ad un lettore bd dedicato.

mmm...effettivamente, i file mkv hanno in genere dimensioni superiori ai 4Gb...quindi sarebbe un problema caricarli sulla ps3.......forse farò come mi hai suggerito, prendo un lettore BD e successivamente comprerò un NMT che legga gli MKV.... il dubbio però mi rimane se andare sul P1500 o sul P2500...la differenza è solo per le uscite audio??

Be...per la verità ho ancora una tv analogica... ma pensavo di comprare un tv full hd questo natale... probabilmente un 37'' o 40'', Samsung o Sony...... dici mi cambia molto tra P1500 e P2500???

Ultima modifica: