Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Problemi di connessione Wi-Fi con b-110

ciao a tutti, ho acquistato da poco piu di un mesetto una scheda popcorn hour b-110 ... montata all'interno di un case mini-itx con tanto di hard disk sata 2,5" e masterizzatore DVD slim.

dopo essermi informato un po sul sito ufficiale ho acquistato anche un dongle usb wifi TP-link per collegarmi in rete tramite il router wifi di Fastweb. il dongle usb funziona perchè una volta collegato al popcorn sono comparse le opzioni

Manuale Wifi
    Automatico Wifi

nel menu di impostazione della rete, che a usb scollegata non sono disponibili.
    scelgo la modalità "Automatico Wifi" nella configurazione del wifi faccio la ricerca del SSID che trova correttamente il router di fastweb. imposto la password WEP e salvo, ma niente, al popcorn non viene assegnato un indirizzo IP.

allora ho provato a impostare "Manuale Wifi" e ho messo a mano IP, Subnet, gateway, ecc.... salvo e nella schermata delle impostazioni di rete mi dice il mac address, l'indirizzo IP (che è quello che ho assegnato io), però sono continua a dirmi NON CONNESSO. Anche se, provando a fare un ping dal pc sull'ip del popcorn funziona!!!

se provo a configurare le risorse di rete mi dice che non trova nessun workgroup in rete. e se provo ad accere alle risorse web del menù del popcorn (tipo la webTV), dopo un attesa di qualche minuto mi dice che è "Impossibile accedere al servizio"

Qualcuno puo aiutarmi??? sto letteralmente sclerando!!!

Esiste thread ufficiale del b-110 : prova ad esporci il tuo quesito.
    Discussione chiusa

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •