Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Vedere i Blu-Ray con il pc

Salve ragazzi, vorrei farmi un impianto audio e video per vedere i Blu-Ray con il pc. Ho già un Computer con processore Intel Pentium D 2,8 ghz dual core, 2 gb ram, scheda video GeForce 7900GT 256 Mb ram. Devo comprare lo schermo, le casse ed il lettore. Cosa consigliate? Budget massimo 1700-1800 euro ma l'importante è la qualità. Grazie

una spesa equa :

io direi 100 euro per un lettore BD interno per il pc ( magari sfora un poi 100) poi se cerchi uno schermo da pc nn ci spenderei + di 500 euro però credo che tu intenda un tv da usare anche come monitor ( tipo pc mediacenter) quindi per la tv direi un bel kuro 32" (pioneer) ke lo trovi su internet a 1200euro ( su trovaprezzi.it) o un philips 42 pollici ( nn dell'ultima serie che costano un macello) , dipende dalle dimensioni/qualità che preferisci.
    Poi gli altri 4-500 euro per le casse e ti prendi già una roba + ke buona ( qui nn t saprei consigliare qlcs di specifico) magari guarda su ebay.

spero di esserti stato utile
    Eric's impianto: tv philips 42pfl7403 , ampli RX-V459, ps3, casse pioneer CS-767 .
    impianto stereo: SF Guarneri Memento, Musical Fidelity X-ray v8,X-T100,Triple-X, giradschi Project carbon
    PC:MB asus p6t, intel core i7 920, 6gb ram ddr3 1600mhz corsair,scheda video nvida GTX285, HDD western digital 1 Tera 64MB cache.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •