Samsung bd p1500 lo consigliate?

  • Autore discussione Autore discussione meo
  • Data d'inizio Data d'inizio

meo

New member
Salve a tutti vorrei consigli su questo lettore che avrei intenzione di acquistare.Devo istallarlo con un tv plasma Panasonic 50""(full hd)e al mio impianto home cinema.Questo lettore possiede anche il dts e nuove codifiche?Per il mio budget max 300euro è l'oggetto piu "sicuro"
ciao ciao.
 
io mi ci trovo veramente bene. Per farti un idea migliore, ti consiglio di leggere il topic ufficiale. Comunque sono rimasto molto soddisfatto (considerando anche il costo)
 
Ciao, l'ho visto ieri in un nuovo centro commerciale della mia citta' a 179€
Saprai gia' che oltre alle uscite stereo non ha altre uscite analogiche e quindi le nuove codifiche le avrai solo dalla HDMI.
Se hai un amplificatore di ultima generazione non hai problemi, altrimenti devi prendere un lettore con le uscite analogiche.
Se il tuo budget e' di 300€ prendi il 2500 che e' piu' completo (c'e' la prova su AF Digitale di questo mese e sembra sia il migliore di quelli testati).
Ciao.
Rosario.
 
Come fonte audio ho au amli un po vecchio Yamaha rxv 630 da sostituire "poi" con uno piu nuovo.Comunque allora è meglio orientarsi sul modello bd p2500 va bene,ma se poi qualcuno ha dei modelli differenti posso prendere in considerazione altri consigli.
 
Io ho il 1500 e lo trovo fenomenale x il prezzo legge pure i divx se interessa con l'ultimo firmware rilasciato. Se a qualch'uno poi capitato qualche guasto nei prodotti Samsung,capita! Ho acquistato un tv a tubo che a tutt'oggi non funziona bene,però dal dire che tutti i prodotti,sono sconsigliabili,è in'altra cosa
 
meo ha detto:
Come fonte audio ho au amli un po vecchio Yamaha rxv 630 da sostituire "poi" con uno piu nuovo.


Il tuo ampli ha le entrate 5.1?
Se non le ha, delle uscite analogiche del 2500 non te ne fai niente.
A questo punto ti conviene prendere il 1500 che e' il br che costa meno ed e' comunque un modello nuovo. Quello che risparmi lo investi nel novo ampli che avra' le hdmi.
Ciao.
Rosario.
 
Rosario Giordano ha detto:
Il tuo ampli ha le entrate 5.1?
Se non le ha, delle uscite analogiche del 2500 non te ne fai niente.
A questo punto ti conviene prendere il 1500 che e' il br che costa meno ed e' comunque un modello nuovo. Quello che risparmi lo investi nel novo ampli che avra' le hdmi.
Ciao.
Rosario.
Il mio Yamaha è un 6.1 anche se lo uso come 5.1,quello che farò anche per il poi prossimo ampli.Ma che differenza cè tra i due modelli,cioè il 2500 è migliore cos'ha in piu che può essere utile?
ciao.
Ale.
 
Il BD-1500 non legge bene i DVD "normali" :eek: ? Cioe'? Anch'io sarei interessato ad un lettore blu-ray, ma cio' che maggiormente mi interessa e' la parte video, per sfruttare in pieno il mio nuovo ed ottimo TV Philips Full-HD. L'audio HD onestamente non so nemmeno in "cosa" si differenzi e se questa differenza sia davvero percepibile.... il mio attuale 3850 non ha l'HDMI, ma come ripeto, dell'audio HD mi interessa poco, per ora. la perte video invece No problem perche' il TV ha ben 3 ingressi HDMI ed il blu-ray verrebbe collegato ad una di esse. Non dubito che il 2500 sia migliore, pero' costa quasi il doppio: ne vale la pena? O magari mi conviene aspettare fino a dopo Natale, sperando in un calo deciso dei prezzi? :confused:
 
Top