• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Lettori br come fonte sd, paragonati a dvd player

coppolillo

New member
Salve,
Premessa, ho circa 200 titoli sd, cerco una soluzione ottimale sd, con l'opzione br x iniziare a cambiare formato.

Ho letto con attenzione i vostri commenti, le varie recensioni, e alcuni riviste specializzate, Tutti concordono che per i supporti SD(dvd classici) il br migliore sia il 2500 samsung, 350€ circa.

Il sony 350 lo si trova decisamente a meno, come già detto conosco le differenze tra i due lettori.

Mi chiedo (sempre nell'ambito sd), secondo voi a livello di upscaling, paragonandolo ad un player solo DVD, supponiamo ad un Sony DVP-NS78H, il 350 avrebbe le stesse prestazioni, superiori, inferiori?

Grazie.

Se sono off, mi scuso e mi metto in mano ai moderatori per un giusto cambio di sezione.

Beh...paragonandolo a modelli di basso prezzo penso che tu non possa comunque aspettarti miracoli. Dubito che la qualità di un lettore DVD da un centinaio di euro sia così trascendentale, e quindi probabilmente è paragonabile a quella di un BDP economico...

scusa ma il sony DVP-NS78H che processore monta? uno economico presumo. se ti interessa che il lettore BD riproduca bene anche i dvd, l'unico tra quelli che hai menzionato è il samsung, ragazzi il suddetto lettore monta il reon, mica boiate. i sony non si avvicinano neanche!