Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Sony Vaio con Vista e tv Bravia

Ciao,
    spero di non essere ot, se così fosse me ne scuso anticipatamente,
    ho acquistato un portatile Sony Vaio VGN-FW11L, per sfruttarlo anche come lettore bluray attraverso l'uscita HDMI collegata al Bravia KDL-40D3550; inserendo un dvd bluray nel lettore parte subito con il programma InterVideo WinDVD BD for VAIO, fin qui tutto ok, ma se collego il portatle al tv tramite hdmi mi appare la scritta che non è possibile riprodurre il dvd in questo ambiente; credo che sia qualcosa che riguarda le protezioni del dvd.
    Mi hanno suggerito che potrebbe essere un problema della scheda grafica che non supporta il protocollo di protezione HDCP, la scheda è una ATI Radeon HD3470, ho provato a guardare sul sito del produttore, ma non ho capito un granchè.
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie

Può essere che la tv non supporti l'hdcp?

Potrebbe essere una questione di codice regionale da impostare sul notebook. Io avevo un sony vaio con lettore blu ray integrato, il quale mi dava la possibilità (limitata) di scegliere il codice regionale. Inizialmente, era impostata su "A" (non lo sapevo)nel caso dei blu ray, quindi inserendo questi ultimi mi visualizzava, se non sbaglio, lo stesso tuo messaggio.Quindi dalle impostazioni del notebook ho settato il codice regionale corretto "B" e non ho avuto più problemi...

Ci sono riuscito: ho installato anydvd hd ed ho settato il computer in modo che usi solo la tv come monitor, non so quale delle 2 sia giusta, ma funziona

Citazione Originariamente scritto da fabe73
    Ci sono riuscito: ho installato anydvd hd ed ho settato il computer in modo che usi solo la tv come monitor, non so quale delle 2 sia giusta, ma funziona
    Sì è sufficiente che spegni il monitor del pc e usi solo lo schermo esterno, o viceversa, non puoi fare andare gli schermi in clone, anche se come errore rimanda un presunto problema di protezione.

Citazione Originariamente scritto da mauroits
    Sì è sufficiente che spegni il monitor del pc e usi solo lo schermo esterno, o viceversa, non puoi fare andare gli schermi in clone, anche se come errore rimanda un presunto problema di protezione.
    È quello che ho pensato anche io, dopo aver letto le istruzioni.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •