Ho una tv panasonic fullhd 50 pollici pz70 e uso come lettore blu-ray la ps3 la quale da poco ha cominciato inopinatamente a fare le bizze (strano, visto che ci gioco poco e avrò visto si e no pochissimi br; nella specie durante la lettura di tali supporti si blocca all'improvviso...questa è, ovviamente, un'altra storia ma se avete info sono ben gradite posto che, comunque, dovrò farla assistere!).
Sono dunque interessato all'acquisto di un lettore pana bd 55 o bd 35 ma ancora non ho capito come se la cavano riproducendo il 24P, vale a dire se come gli ultimi modelli TV della Pana, riescono autonamente a gestire il segnale 1080/24P riproducendo correttamente - come fanno, pare, i lettori pioneer - il famigerato 24p Real Cinema e/o 24p Playback.
Mi sono spiegato?
Avete segnalazioni da farmi avere? all'inizio, se non sbaglio, il sito Panasonic strombazzava in riferimento ai nuovi Bd35 e Bd 55 questa caratteristica a chiare lettere, ma adesso è sparito ogni riferimento anche dal manuale delle istruzioni presente online.
grazie