• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

debbo comprare un lettore blu ray..consiglio

shalom

New member
ciao ragazzi edebbo comprare un lettore blu ray per il mio impianto...posseggo un plasma panasonic 42" e il magnifico sintoampli onkyo tx nr-906, percio ( da ignorante in materia!) non avrei bisogno di particolari decodifiche da parte del lettore che dovrei acquistare.
le pecularietà del mio nuovo lettore blu ray debbono essere: leggere i dvd masterizzati ed essere region free!
datemi il vostro consiglio spassionato...posso da parte mia informarvi sulle impressioni del mio sintoampli onkyo tx-nr906

Io ho il Sony BDP-S350, slim line, aggiornabile via ethernet, possibilità di bonus view, ottima visione, prezzo moderato.

Te lo consiglio.

Ciao:)

mmmhhhh

per quanto riguarda leggere i masterizzati, intendo solo i semplici dvd.è importante invece per me il region free comprando in rete moltissimi concerti che in italia non trovo.
allora....stringiamo il campo...chi mi consiglia un buon rapporto qualità e prezzo?poi io vedro tramite un programma che ho....a vedere se il lettore che mi consigliate è sbloccabile.

shalom ha detto:
è importante invece per me il region free comprando in rete moltissimi concerti che in italia non trovo.

Sei sicuro che siano regionalizzati? di solito i concerti sono region free...

Buongiorno a tutti,

essendo in procinto di comprare anche io un lettore BD, volevo sentire i vostri consigli/pareri in merito, tenendo conto che il lettore andrebbe a fare coppia con un Philips 9803.
Non ho particolari esigenze, se non che sia affidabile nella lettura dei DVD standard, ed offra il miglior compromesso video ad un prezzo ragionevole.
Diciamo che ho spulciato parecchio il forum, ma stranemente non ho trovato menzioni particolori riguardo al lettore che mi sembrava essere il piu' appetibile rispetto ai miei gusti, cioè il Panasonic DMP-BD10A.
L'alternativa risparmiosa sarebbe la PS3... che ne dite?

Grazie

Anch'io voglio un lettore di Blue Ray.
Posseggo come TV un Plasma Panasonic da 37 pollici (comprato ad ottobrel 2007, quindi un anno fa) e come ampli il Denon AVR-2808 pure lui di un anno fa.
Quale e' piu' adatto al livello dei miei attuali apparecchi? (TV e' HD-Ready, non Full ed ha ingressi HDMI 2 , mentre ampli ha ingressi HDMI 3, la versione quindi piu' recente).

Per te apeschi direi o samsung 2500 (potresti puntare anche al 1500 se lo usi solo per BR) o panasonic 35.
Le tue prese hdmi sono 1.2 e 1.3.....
Oppure la sempre attuale e performante play3;)

alelamore ha detto:
Per te apeschi direi o samsung 2500 (potresti puntare anche al 1500 se lo usi solo per BR) o panasonic 35.
Le tue prese hdmi sono 1.2 e 1.3.....
Oppure la sempre attuale e performante play3;)

Hdmi 1.2 e 1.3

per un samnsung ad oggi la scelta ricade giusto sul 2500,altrimenti si prende il 1500 per risparmiare quei 100€.......