• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

cerco un NAS multimediale con alcune "doti"..

mandragola

New member
salve, sono appena arrivato!

come da oggetto, vorrei trovare un NAS con queste caratteristiche:

funzioni multimediali
gigabit ethernet
spazio per hd interno

e, eventualmente se ce l'ha, anche esata..

ho un po' cercato, ma non ne ho trovati.
voi che mi dite?

ciao e grazie!

Considera anche il QNAP, ci sono vari modelli selezionabili per numero di dischi SATA che vuoi montare (fino a 5 bay). Incorporano tutti il TwonkyMedia Server ed il protocollo DLNA per lo streaming audio/video.
Per maggiori informazioni: www.qnap.com

vi ringrazio entrambi, ma non hanno funzioni multimediali..!!

in effetti sono stato un po' "ermetico", ma intendevo roba tipo connesioni rca, hdmi e simili, riproduzione contenuti a/v, ecc..

e in più ci volevo anche la gigabit lan e un hd interno.

ma, caspita, non ne trovo! Tutti ne hanno solo 2 su 3: chi ha l' hd e fa da mediacenter ha una 10/100.. (ma come faccio a gestire l' hd da 1-1,5TB che ci metterei con una 10/100??); quelli con gigabit e mediacenter non hanno l' hd (sono, boh, dei "router multimediali"); quelli con gigabit e hd non fanno da lettori a/v..!!

acciderba a me, sarò stucco, ma non mi sembrava di chiedere chissà cosa..

Potresti optare per il tvix 6500, ha delle funzioni nas, monta l'ultimo sigma riproducendo tutti i tipi di file video-audio, ha porta gigabit, può montare 1 hd sata, è ventilato, 2 porte usb2 host per collegare 2 hd esterni....