|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Meglio Blu ray o Pc come lettore ????
-
07-10-2008, 22:24 #1
Sospeso
- Data registrazione
- Jun 2008
- Messaggi
- 95
Meglio Blu ray o Pc come lettore ????
Che differenze ci sono nel visualizzare un filmato tra un lettore blu ray ed un Pc ????
esempio su un video a 1080p, che differenze ci potrebbero essere??? il televisore si comporta allo stesso livello ???
per i moderatori: é giusto che venga chiuso un tread solo perchè non è "gradito" il contenuto ???
Obiwankenobi me n ha appena chiuso 1 perchè non lo "gradiva" senza che fosse contro il regolamentoUltima modifica di ainz; 07-10-2008 alle 22:31
-
07-10-2008, 23:08 #2
@ Ainz
Non credo che la precedente discussione sia stata chiusa perchè "non era gradita" (cosa ci poteva essere di non gradito ?), ma la chiusura è invece stata motivata in modo che mi sembra chiaro e sintetico: l'argomento è già stato trattato moltissime volte sul Forum, anzi, esiste addirittura una intera Sezione dedicata all'uso del PC come player sia di materiale Sd che HD.
Nelle discussioni di questa Sezione si parla proprio dei pro e contro dell'uso del PC, oltre che del setup di PC e programmi.
Inoltre era stato fatto un accenno a materiale reperibile in rete, cosa che non mi sembra molto salutare, vedo infatti che ora hai tolto tale accenno.
Oltre ad aver riaperto una discussione già chiusa, cosa su cui potevi discutere con il Moderatore interessato o, se lo ritenevi, con l'Amministratore, ha inserito una contestazione pubblica all'operato del Moderatore stesso, cosa che sicuramenmte saprai essere tassativamente vietata.
E' stata aperta recentemente anche una Sezione apposita dedicata ad eventuali contenziosi tra iscritti e Staff, con sue regola ben precise e ferree, opportunità di cui hai preferito non usufruire, infrangendo una volta di più il regolamento.
Il tuo account è pertanto sospeso sino a quando non fornirai una spiegazione convincente circa il tuo operato a me o all'Ammiistratore.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).