|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
-
28-10-2008, 07:48 #16
Senior Member
Quoto Cambusa .... classifica ritengo ineccepibile ... !!!
La crisi sulle "persone" normali pesa assai ...
Non volevo spendere grosse cifre in attesa del nuovo BR Oppo e nel contempo mi sarebbe piaciuto avere un player che funzionasse bene con i DVD assangiando nel contempo un po' di HD ...
Purtroppo XE1 ha ancora prezzi assolutamente proibitivi e parrebbe che ci sia una specie di rilancio anche dei "vecchi" EP 30... Ultimamente sulla Baia è impossibile trovarli nuovi a meno di 100 € e anche usati vengono aggiudicati con prezzi analoghi ....
Forse Toshiba ha mollato troppo presto ???Non domandarti il perchè delle cose, la risposta potrebbe non piacerti .......
-
28-10-2008, 19:24 #17
Bannato
CERTAMENTE la mia classifica lo stilata seguendo tutte le discussioni di av magazine io per i dvd uso il sony ns 78 poca spesa tanta resa e ep 30 per hd dvd pagato poco 3 mesi fa' poi si sa' noi appasionati non ci accontentiamo maaiii .....ciao
-
19-01-2009, 13:30 #18
Junior Member
io ho da poco preso un lettore hd-dvd e ho un parco titoli di una 20a di film, ora il mio dubbio è dato che ho visto nella lista di hd-dvd in ita molti titoli che potrebbero interessarmi -60ca- conviene tenermi il mio lettore hd-dvd oppure conviene che me ne libero in fretta dato che gli hd-dvd anche nel mercato dell'usato andranno a sparire ed in poco tempo non troverò più nulla? secondo voi che conviene fare?