Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

comparativa player bluray al tav

salve vorre porre all'attenzione del forum la comparativa fatta allo stand di afdigitale dei quattro lettori bluray samsung bd-p2500-panasonic bd-55,pioneer bdp-lx71 e lg bd-300.
    secondo il mio parere i quattro player fornivano una qualità video pressochè identica anche se con i tv al plasma le differenze vengono livellate era meglio con un vpr,comunque la mia domanda è ha ancora senso per esempio spendere circa 800 euro per il pioneer lx71 quando con la metà circa si riesce ad ottenere le stesse prestazioni dove stà la differenza di prezzo?forse a livello audio ma per chi come me usa l'hdmi in bitstream? o forse la differenza la fa la qualità di riproduzione dei dvd.
    cosa ne pensate?
    saluti alex

Penso che a quel livello la differenza sta soprattutto nel display che utilizzerai.Con un polliciaggio sino ai 50" le differenze appariranno piuttosto ridotte,utilizzando un vpr con schermi oltre i 100" sarai in grado di determinare la tua preferenza.Questo almeno e' cio' che ho sperimentato io.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

infatti secondo me è riduttivo fare una comparativa su display da 50 pollici così facendo si livellano le prestazioni.
    comunque io uso un vpr full-hd

Diciamo che sicuramente potevano scegliere un plasma migliore come Pioneer o Panasonic,comunque anch'io non ho notato tante differenze tra un lettore BD e l'altro...........ciaooooo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •