|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Sony BDP-S350 o cosa? 200-300€
-
28-09-2008, 16:14 #1
Sony BDP-S350 o cosa? 200-300€
Sono molto indeciso, ho appena ordinato (e pagato) un sony 40w4500, a cosa lo accoppio?
Per ora ho un lettore dvd SonyDVP-NS765P che potrei collegare al TV con presa scart e lasciar fare l'upscaling al TV stesso...
Vorrei però affiancargli ora un lettore BD non troppo costoso (tra le 200 e le 300€) in modo da poter prendere l'Oppo verso febbraio (o quando uscirà).
Cosa mi consigliate a parte il Sony BDP-S350 nella stessa fascia di prezzo (lo pago 273€)?
Nel caso da chi faccio upscalare i dvd?:
- Dal Tv con segnale dal Dvd player (via scart);
- Dal Tv con segnale BD Player (HDMI)
- Dal BD Player (HDMI)
grazie per chi vorrà rispondermiAbsolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
28-09-2008, 16:42 #2
Prenditi un bel BDP-S500 che va' alla grande in qualita' video e al momento lo puoi (o potresti) trovare a POCO dato che sono usciti i modelli nuovi.
Modelli nuovi che per ora possono tranquillamente aspettare sullo scaffale IMHO, velocita' di caricamento migliorata a parte dei dischi Java, IMHO sono identici tranne che per la parte esteticadove se anche l'occhio vuole la sua parte il 500 e' un gran bell'oggetto.
Poi vuoi mettere fare lo sborone con gli amici inesperti con quel vetro che sale e scende??
A parte gli scherzi il 500, VA ANCORA UNA BOMBA! Sopratutto in associazione con un TV LCD per quel che riguarda i DVD-SD, per i blu ray inutile dire che e' ECCELLENTE con VPR su 2,5 mt di base, figurati con TV 40"Ultima modifica di gian de bit; 28-09-2008 alle 16:46
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
28-09-2008, 17:12 #3
Advanced Member
IL BDP-S500 lo si trova intorno ai 330€, e se non fosse per l'assurda mancanza del supporto al DTS HD MA, lo avrei già comprato, perché di sicuro è molto più bello dei suoi successori (e lo stesso discorsa vale, IMHO per i modelli panasonic), ed a questo prezzo è davvero un must (e mi spaventa anche la lentezza nel caricamento dei BD).
Però penso che, per quanto pochi possano essere attualmente i titoli con DTS HD MA, comprare alle soglie del 2009 un lettore BD con questa mancanza (che non si sa se e quando verrà colmata) non sia una mossa molto sensata, specie considerando che il suo parente BDP-S350 costa 250€ (sarà meno bello ma ha tutto e, almeno per quanto mi riguarda, l'acquisto deve essere visto in prospettiva futura, perché, a meno di sconvolgimenti clamorosi nel settore audio/video, mi deve durare per qualche anno: e qui già mi vedo i PS3-ari alla riscossa).
Non credo ci sia molta altra scelta nel range 200-300€, forse il panasonic DMP-BD35 potrebbe essere vednuto sotto i 300€, ma il Sony BDP-S350 è già disponibile, mentre il panasonic no.
Io però farei un altro pensiero: a meno che non sia particolarmente impellente il bisogno di avere un lettore BD (o la qualità dell'attuale lettore sul nuovo TV sia particolarmente scadente), "soffrirei" ancora per qualche mese con il lettore attuale via SCART, e comprerei direttamente l'Oppo l'anno prossimoPanasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ
-
28-09-2008, 19:51 #4
generalmente non compro prodotti già "vecchi" nel senso non compro un prodotto nuovo che è già di una generazione indietro...
per questo preferisco andare su un modello nuovo...
grazie cmq per le risposteAbsolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
28-09-2008, 19:55 #5
Non sempre nuovo e meglio. Comunque anche i nuovi panasonic sembrano ok. non so per; il prezzo del 35....
Ora ad esempio si trova il samsung 1500 a 239,00 euro....se penso a cosa costava un player bluray un anno fa......Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
28-09-2008, 21:05 #6
ciao
io ho preso il s350e devo dire che per lcd è una bomba
,oggi poi cè già stato il primo aggiornamento per il live ,grafica e settaggi semplici semplici ,la cosa più importante se non usi il vpr è l'audio e il s350 decodifica tutto
-
28-09-2008, 23:48 #7
Advanced Member
Qualche prima comparazione pare sia a favore dei nuovi Panasonic...un po' me l'aspettavo...
"At a press event in New York this week, Panasonic representatives showed off their latest players with a series of test patterns and Blu-ray demo clips that highlighted the new players' strengths. In a deinterlacing test, the BD35 bested the entry-level Sony BDP-S350 and Samsung BD-P1500 players easily. Using Panasonic's proprietary UniPhier integrated video circuitry, the BD35 deinterlaced 1080i material and passed a full resolution 1080p signal without error, where both the Sony and Samsung players failed. Panasonic's newly enhanced PHL Reference Chroma Processor Plus technology helped the new Panasonic player to decode a colorburst test pattern with much finer detail than the Sony or Samsung players as well."
-
29-09-2008, 08:30 #8
Originariamente scritto da Absolute
A mio parere comprati le nuove generazioni e comunque prima dell'acquisto prova almeno quanto ci mette fisicamente da spento ad aprire il cassettino ....Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
29-09-2008, 09:06 #9
Originariamente scritto da Gianluke
Io prenderei con le pinze qualsiasi dichiarazione nata dal marketing di una azienda...TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB