Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 58 di 58

Citazione Originariamente scritto da nannanati
    amplificatore av (rotel rsx965s)di vecchia generazione conviene prendere la ps3 ?o è meglio un blu ray con uscite analogiche
    se il tuo rotel non ha HDMI, come mi pare di capire, e se vuoi ascoltare le codifiche audio HD (o almeno sperare di farlo), devi necessariamente comprare un lettore BD con uscite analogiche 5.1
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da morphiadrops
    Attualmente ho avuto l'occasione di provare e confrontare il samsung 1000/1500 e il sony 300,e con l'uspcaling dei dvd sul vp3 la ps3 fa il lavoro migliore,e non di poco.
    Grazie in questo caso ne terro conto. Sul 3D del sony 350 dicono che il suddetto sia migliore della play con i dvd per non parlare dell'audio, non c'è paragone. Fateci un salto è molto intersante. Io aspetto ancora un pò che si delineino le posizioni anche perchè al momento io punto al sony 550 che dovrebbe essere un lettore veramente completo. Tra l'altro si trova a meno di 350 euri

Io non vedo l' ora di prendere un lettore "serio" di bluray al posto della PS3 ma mi sono ripromesso di resistere finché non esce l' Oppo S83 ...
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Anch'io sarei di questo avviso ma non so se resisto, io il lettore br non c'è l'ho.

Per quanto mi riguarda,mi interezza più l'upscaling che altro...Sarò folle ma sulla visione dei blu-ray le differenze sono davero poche tra i vari player...Siete a conoscenza di siti con confronti du upscaling tra ps3 e Altri lettori?
    Riki
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

ma si sa quanto dovrebbe costare l' Oppo S83...? Arrivera' da gennaio?

Anch'io dovrei prendere il mio primo lettore BD, per vpr...stavo andando sul sony S350, poi sul panasonic BD350 che sembra migliore dalle recensioni, che dovrebbe uscire a fine ottobre, pare e non pare..Insomma

comunque dato che ormai la ps3 si trova anche a 300/350€ resta ancora il miglior lettore br come rapporto qualità prezzo, mantenimento del valore nel tempo e soprattutto future proof....
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Bè non credo che questo si esatto:
    1. perchè nuova la play costa sempre 399 e col telecomando arriviamo a quasi 450.( se poi uno trova offere strane o usati è un'altro discorso)
    2. perchè non credo che un lettore come il sony 550, il samsung 2500 o il panasonic d55 che si trovano a 350 euro siamo inferiori alla ps3, anzi gli danno due giri sotto tutti gli aspetti.
    Se poi consideri la multimedialità, il fatto che ci puoi giocare e navigare allora è un acquito conveniente ma solo per uso da "multifunzione". Usare al ps3 solo come player BR senza che abbia le funzioni e regolazioni di un vero lettore dedicato oggi come oggi vuol dire buttare via dei soldi.

è un acquito conveniente ma solo per uso da "multifunzione"
    hai ragione
    è conveniente come media center ma non come semplice lettore blu ray
    sono andato OT sorry
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

tutto giusto caprettone, ma mi preoccupa solo quel "mantenimento del valore nel tempo" a fovere della ps3 .Non vorrei che compri oggi un lettore BD dedicato e poi per la rivendibilita'..è presto obsoleto e quindi...
    Ultima modifica di tiomeo; 10-10-2008 alle 18:04

La tecnologia è obsoleta nel nascere. Non puoi pensare a vendere un prodotto elettronico ancora prima di comprarlo. La ps3 pederà molto del suo fascino quando ( e sta gia avvenendo) i lettori costeranno meno di 200 euro. In tanti utenti stanno vendendo la play per passare ai lettori sopra citati e questo perchè gli appassionati di ht l'hanno comprata come br a basso costo e non si acconentano più di quello che ora offre.

Qualcuno dei lettori alternativi alla play di costo umano ha un disc
    loading time anche solo paragonabile?

Certamente sotto questo aspetto la ps3 esce vincitrice. Avendo molta più menoria di un player ha tempi di caricamento più rapidi, ma no credo che questo aspetto sia realmente determinante per in appassionato alla ricerca di un vero lettore.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •