Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

sarotech 570s e hard disk

buongiorno a tutti, quando utilizzo il mio sarotech 570 tramite lan e vado a vedere i file su pc non ho nessun problema, quando guardo i film che ho copiato sull'hard disk del sarotech dopo pochi minuti si blocca! non c'è più nulla da fare, inoltre la maggior parte delle chiavette che ho provato ad inserire nella porta frontale non vengono riconosciute, soltanto una volta sono riuscito a fargli leggere una chiavetta.
    Volevo aggiornare il firmware ma non riesco più a vedere l'HD quando lo collego al pc mi dice usb connect ma sul pc non succede nulla... stranissimo perchè tempo fa avevo copiato parecchi fil sull'HD!?! ai tempi quando avevo formattato, avevo usato partition magic e tramite usb avevo formattato in nfts, forse non è la procedura corretta, c'è una procedura da seguire per la formattazione? grazie.

togliendo l'hard disk e collegandolo tramite porta sata alla scheda madre del pc sono riuscito a copiare la cartella saro_sys con all'interno l'ultimo firmware aggiornato stò testandolo x vedere se ci sono miglioramenti, ora non riesco a configurare la rete, prima qualsiasi cartella mettevo in condivisione sul pc il sarotech la vedeva senza mai impostare nulla, ora devo impostarla ma oltre al ip del pc o del router e la cartella non saprei che nome utente e password inserire (user e abigs non sono non essendo del pc), qualcuno può aiutarmi dove posso vedere user e passwod del pc?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •