Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Pioneer BDP-LX91

Pioneer BDP-LX91

Apro il topic dedicato al titano di 23 Kg che molto probabilmente entrerà in casa Eroica

Cominciamo a parlarne ?

Work in progress...

Bello lo è, su questo non si discute. Se fosse stato compatibile anche con SACD e DVD-A lo avei preso di sicuro. Peccato ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

veramente super qualcuno sa oltre al peso anche le dimensioni?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Sulla carta sicuramente un gran bel pezzo di elettronica .... aspettiamo prima di gridare al miracolo, comunque, le recensioni o che ci arrivi un pezzo in redazione.

Bisogna saggiarne le qualità audio, ma soprattutto quelle video che personalmente, al momento, sono quelle che mi lasciano più "dubbioso".

Ma appunto, bisogna attendere il dopo CEDIA a Denver, praticamente avremmo notizie dopo il TAV .....

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Mastodontico

Mi auguro che le prestazioni siano all'altezza delle dimensioni

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    veramente super
    Per noi armati di tv e non di vpr bisognerà vedere se offrirà sui nostri schermi un netto miglioramento ripetto all'Lx70, cosa che mi lascia qualche dubbio

In assenza di schermi di dimensioni medio-grandi,sconsiglio l'acquisto.Le differenze su display potrebbero essere impercettibili.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    ma soprattutto quelle video che personalmente, al momento, sono quelle che mi lasciano più "dubbioso".

Come mai Alberto, sei scettico sul Marvell Qdeo

ciao

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    In assenza di schermi di dimensioni medio-grandi,sconsiglio l'acquisto
    pensi che sia così anche su un 60 pollici ? considera poi che adesso sono ancora fermo alla Ps3.

Ciao Gangi

Se parti da PS3 la differenza c'e',senza dubbio,ma inferiore alle potenzialita' di questi players.Considera che ho provato la PS3 comparata all'LX70A su un LCD Sony 46" FullHD,e le differenze non erano cosi' marcate.Su schermo 110",invece,andiamo su un altro pianeta.So che hai preso l'eccellente Kuro non da molto,ma prima o poi ti consiglio di considerare l'opzione schermo.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da robwin
    sei scettico sul Marvell Qdeo

Onestamente è così.

L'ho visto in una sola applicazione fino ad ora, e non era per nulla entusiasmante ... anche se la colpa non può essere imputata completamente a questo componente (ovviamente).

Per cui mi riservo una prova accurata ..... così mi tolgo tutti i dubbi ... o no ! Al limite, speriamo nelle modifiche HD-SDI ....

Mandi

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •