Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Sony BDP S350 aiuto per update

Oggi mi è arrivato il Sony BD S350 e visto che on line c'è già un aggiornamento firmware rilasciato da Sony ho cercato di eseguire l'update.
    Ho scaricato il file dal sito l'ho dezzippato e poi ho cercato di creare il cd da inserire nel lettore.
    Per creare il cd ho inserito un disco vergine nel masterizzatore e ho lanciato la procedura per creare un disco image iso. Poi però inserito nel lettore non lo legge.(ho consumato 3 dischi).
    Qualcuno mi può aiutare? Non riesco a capire se ho sbagliato la procedura di masterizzazione.Grazie
    Ultima modifica di bbusa; 16-10-2008 alle 18:45
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Risolto! Funziona soltanto se il file image .iso viene scritto con Nero Burning.
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Cioè, dato che anc'io ho buttato 3 cd-r dawnlonati dal sito Sony e masterizzati con Roxio, dovrei comprare il programma che hai usato tu. E poi funziona?
    Ma, scusa il chiedere, poi oltre a giocare in rete e vedere icontenuti BD Live dei dischetti e in rete, non c'è anche una velocità di caricamento pari ai 6 secondi tanto strombazzati da Sony?
    Ed infine la moviola e il frame to frame non ci sono più.
    Solo sul mio modello o su tutti?
    Grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •