|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Sony BDP S350 aiuto per update
-
16-10-2008, 18:00 #1
Sony BDP S350 aiuto per update
Oggi mi è arrivato il Sony BD S350 e visto che on line c'è già un aggiornamento firmware rilasciato da Sony ho cercato di eseguire l'update.
Ho scaricato il file dal sito l'ho dezzippato e poi ho cercato di creare il cd da inserire nel lettore.
Per creare il cd ho inserito un disco vergine nel masterizzatore e ho lanciato la procedura per creare un disco image iso. Poi però inserito nel lettore non lo legge.(ho consumato 3 dischi).
Qualcuno mi può aiutare?Non riesco a capire se ho sbagliato la procedura di masterizzazione.Grazie
Ultima modifica di bbusa; 16-10-2008 alle 18:45
Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto
-
16-10-2008, 20:42 #2
Risolto! Funziona soltanto se il file image .iso viene scritto con Nero Burning.
Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto
-
17-10-2008, 13:57 #3
Cioè, dato che anc'io ho buttato 3 cd-r dawnlonati dal sito Sony e masterizzati con Roxio, dovrei comprare il programma che hai usato tu. E poi funziona?
Ma, scusa il chiedere, poi oltre a giocare in rete e vedere icontenuti BD Live dei dischetti e in rete, non c'è anche una velocità di caricamento pari ai 6 secondi tanto strombazzati da Sony?
Ed infine la moviola e il frame to frame non ci sono più.
Solo sul mio modello o su tutti?
Grazie.