Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

lettore blu ray cosa compro? regalo

ciao devo regalare un lettore bluray a mio fratello cosa mi consigliate? ha panasonic 50, (no ps3)non vorrei superare 400 euro grazie

Se ha TV Panasonic, resta su Panasonic BD30 o 50... sembrerebbe la scelta più logica, anche per evitare proliferazione di telecomandi. E poi potrebbe comandare un apparecchio con l'altro via HDMI.

Al di fuori al momento cosa c'è? Sony? Per altre marche, io coi coreani non ho molto feeling......
    Ultima modifica di andybike; 23-08-2008 alle 11:11
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da andybike
    Al di fuori al momento cosa c'è? Sony? Io coi coreani non ho molto feeling
    Ma a me la Sony risulta giapponese..........ciaooooo

Il Panasonic BD30 su web lo trovi a meno di 400 euri ed è ottimo!

Ce n'è uno in vendita nel mercatino qui, ma se deve essere un regalo immagino vorrai stare sul nuovo

SI è UN REGALO è per forza devo prendere nuovo grazie

Se non erro nei vari Media World e Saturn il panasonic BD30 lo trovi sui 400 eurozzi...........farsi un giro non ti costa nulla.........ciaoooooo

GRAZIE si lo so che bastava andare pe negozi ma volevo un consiglio da chi ha gia un lettore bluray(io ho ps3 e la trovo fantastica ma non posso regalare ps3 a mio fratello )ciaooo

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    GRAZIE ma non posso regalare ps3 a mio fratello
    Scusa perche non puoi regalare la PS3 a tuo fratello? Non è mica un regalo da poco.......ciaoooooooooo

Citazione Originariamente scritto da digital70
    Scusa perche non puoi regalare la PS3 a tuo fratello? Non è mica un regalo da poco.......ciaoooooooooo
    quoto in pieno... la ps3 alla fine ti costa anche meno di un lettore BD in più, sicuramente, avrai futuri aggiornamenti dello standard (vedi bdlive etc) cosa che non sempre è possibile sui lettori da tavolo e, non per ultimo, è una potente consolle. ciao

se il suo utilizzo è prettamente la visione dei film ti sconsiglio la ps3.
    mentre aspettavo un lettore completo (ora ho il bd 1500 samsung pagato 290 euro spedito da eplaza con 3 br all'interno ), avevo ps3 e a mio avviso il salto di qualità audio\video c'è.

se credi che il suo utilizzo sia anche il gioco allora vai di ps3 che cmq è un buon multimedia center
    Sinto Denon AVR 3313 black;Centrale Canton GLE 456;Anteriori Canton GLE 496;Surround Canton GLE 416;Subwoofer Velodyne CHT12R; Lettore BR Denon BDT3313UD black; Game XBOX 360;TV Panasonic TX55AS800T;

Penso che se marcello1963 sta dicendo dal primo post che non vuole regalare una PS3 avrà i suoi buoni motivi...basta guardare la foto nel suo avatar ed il numero di post per intuire che probabilmente non è uno sprovveduto...

E' verissimo che la PS3 è un'ottima macchina, ma è più ingombrante, meno elegante e più rumorosa di un lettore dedicato. Inoltre non permette l'invio dei flussi audio HD in bitstream, non ha uscite analogiche e, rispetto al BD30, ha una qualità video inferiore nella riproduzione dei BD.

Insomma...i motivi possono essere diversi.

EDIT:
    Il Samsung BDP-1500 recensito su AFDigitale di giugno, sembra abbia una qualità video leggermente inferiore al BD30, ma è comunque un'ottima alternativa.

Ciao!

esatto non regalo la ps3 perche non sarebbe utile dato che non gioca con videogame,secondo e troppo ingombrante per lui,,(se no non avrei avuto problemi ,ora come ora al prezzo che intendo spendere 400euro credo che la ps3 sia la migliore soluzione )naturalmente avrei cercato ps3,da60gb cosa forse impossibile ,dato che io ho 60gb e la trovo ottima in tutto giochi, dvd ,e BLURAY

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •