|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Domanda per un prossimo acquisto.
-
05-08-2008, 23:37 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2008
- Messaggi
- 301
Domanda per un prossimo acquisto.
Salve a tutti,
come da abitudine mi sono letto i vari tread.
Ora con un po' di confusione in testa vi chiedo cosa devo comprare.
Mi serve un popcorn / e-great o similare da attaccare ad un prossimo arrivo Panasonic (50px8e o 46pz80e). Il notebook è al piano superiore, non collegabile con cavo. Avevo pensato di mettere un Hard Disk dentro lo "scatolotto" e di lasciare tutto sotto il televisore. Cosa devo comprare se volessi mettere in download, i file torrent o emule dentro allo "scatolotto" collegato in wireless, in maniera da passare di tanto in tanto davanti al pc, mettere in download un po di film, e poi trovarmeli comodamente dentro l'hd. Quando avrò voglia, mi vedrò subito e comodamente la puntata di lost in HD, piuttosto che un film da 8 GB mkv fatto scaricare tramite desktop remoto, giorni prima quando nemmeno ero a casa.
Sarebbe fantastico se mi deste la ricetta!
Grazie a tutti quelli mi forniranno la lista della spesa!
edit.
aggiungo che ho un notebook collegato ad un router tramite lan. Il router ha 1 sola porta essendo un DSL-302t alice riflashato.
Porcocane ho sbagliato sezione, ora mi sospendono, come faccio a cancellare il mio messaggio o a spostarlo nella sezione superiore?Ultima modifica di lazman; 05-08-2008 alle 23:53
-
06-08-2008, 00:33 #2
... x quello che vuoi fare tu:
1. devi solo scegliere secondo i tuoi gusti lo "scatolotto"
2. poi devi imparare ad usarlo e a configurarlo
3. e alla fine devi semplicemente accenderlo e guardartelo.
... qual'è meglio??? dipende dai gusti. c'è a chi piace il PH e a chi no
... ricordati che i DivX hanno una pessima qualità video (se li "trovi online"), quindi su un FullHD si vedono abb male... specie se prendi un Panasonic che ha uno scaler interno non all'altezza
... x i 3 punti, ci sono tutti i topic che ti servono su questo forum, basta aver voglia di leggerseli dall'inizio x capire come fareMonitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD
-
06-08-2008, 00:49 #3
@ Lazman
Credo che ci siano da fare alcuni appunti.
Il regolamento prescrive che alle discussioni sia dato un titolo chiaro ed esplicativo del contenuto della stessa, cosa che il tuo assolutamente non è.
Come ti è stato già fatto notare da altro iscritto, di discussioni sull'argomento ce ne sono già tante, in particolare sul Popcorn, quindi non è proprio il caso di ripetere qui le stesse domande cui è già stata data sicuramene risposta.
Per finire:
Originariamente scritto da lazman
Complimenti.
Ti ricordo che, anche se a casa propria uno è libero di infrangere le leggi che vuole, almeno si abbia il pudore di non dichiararlo apertamente.
Per il futuro sei pregato di rispettare il regolamento.
Discussione chiusa.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).