• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Domanda per un prossimo acquisto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lazman

New member
Salve a tutti,
come da abitudine mi sono letto i vari tread.

Ora con un po' di confusione in testa vi chiedo cosa devo comprare.

Mi serve un popcorn / e-great o similare da attaccare ad un prossimo arrivo Panasonic (50px8e o 46pz80e). Il notebook è al piano superiore, non collegabile con cavo. Avevo pensato di mettere un Hard Disk dentro lo "scatolotto" e di lasciare tutto sotto il televisore. Cosa devo comprare se volessi mettere in download, i file torrent o emule dentro allo "scatolotto" collegato in wireless, in maniera da passare di tanto in tanto davanti al pc, mettere in download un po di film, e poi trovarmeli comodamente dentro l'hd. Quando avrò voglia, mi vedrò subito e comodamente la puntata di lost in HD, piuttosto che un film da 8 GB mkv fatto scaricare tramite desktop remoto, giorni prima quando nemmeno ero a casa.

Sarebbe fantastico se mi deste la ricetta!

Grazie a tutti quelli mi forniranno la lista della spesa!

edit.
aggiungo che ho un notebook collegato ad un router tramite lan. Il router ha 1 sola porta essendo un DSL-302t alice riflashato.

Porcocane ho sbagliato sezione, ora mi sospendono, come faccio a cancellare il mio messaggio o a spostarlo nella sezione superiore? :cry:

Ultima modifica:
... x quello che vuoi fare tu:

1. devi solo scegliere secondo i tuoi gusti lo "scatolotto"

2. poi devi imparare ad usarlo e a configurarlo

3. e alla fine devi semplicemente accenderlo e guardartelo.

... qual'è meglio??? dipende dai gusti. c'è a chi piace il PH e a chi no :D

... ricordati che i DivX hanno una pessima qualità video (se li "trovi online"), quindi su un FullHD si vedono abb male... specie se prendi un Panasonic che ha uno scaler interno non all'altezza ;)

... x i 3 punti, ci sono tutti i topic che ti servono su questo forum, basta aver voglia di leggerseli dall'inizio x capire come fare :rolleyes:

@ Lazman

Credo che ci siano da fare alcuni appunti.

Il regolamento prescrive che alle discussioni sia dato un titolo chiaro ed esplicativo del contenuto della stessa, cosa che il tuo assolutamente non è.

Come ti è stato già fatto notare da altro iscritto, di discussioni sull'argomento ce ne sono già tante, in particolare sul Popcorn, quindi non è proprio il caso di ripetere qui le stesse domande cui è già stata data sicuramene risposta.

Per finire:
lazman ha detto:
...mettere in download, i file torrent o emule....in maniera da passare di tanto in tanto davanti al pc, mettere in download un po di film, e poi trovarmeli comodamente dentro l'hd...
Comprarli regolarmente o affittarli no ? Meglio piratarli ? Che si vedano male non importa, purchè siano gratis.

Complimenti.

Ti ricordo che, anche se a casa propria uno è libero di infrangere le leggi che vuole, almeno si abbia il pudore di non dichiararlo apertamente.

Per il futuro sei pregato di rispettare il regolamento.

Discussione chiusa.

Grazie e ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.