|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: USCITA AUDIO PS3
-
01-07-2008, 19:20 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Jul 2008
- Messaggi
- 7
USCITA AUDIO PS3
Ciao a tutti. Avrei un quesito sull'uscita audio della ps3.
Attualmente ho collegato la ps3 al mio tv lcd tramite cavo hdmi 1.3; poi dall'uscita audio del tv vado al mio home theatre con cavi analogici rca (nello specifico ho un sistema lifestyle 28 della Bose).
L'impianto non ha prese hdmi in ingresso essendo di vecchia generazione. Tuttavia, ha gli ingressi digitali ottici e coassiali e riconosce DTS e DD.
Leggendo tra i vari forum ho letto che tramite questi cavi digitali non passa il segnale PCM lineare in uscita dalla ps3. E' vero? Cosa mi consigliate? Cavo digitale ottico (è meglio del coassiale?!) e settaggio dell'uscita sulla ps3 in PCM lineare?
Grazie mille...
-
02-07-2008, 10:40 #2
Member
- Data registrazione
- Mar 2007
- Messaggi
- 35
Credo che con il cavo ottico il PCM lineare non funzioni!......solo con HDMI!
-
02-07-2008, 10:47 #3
Advanced Member
- Data registrazione
- Jul 2007
- Località
- Salsomaggiore T. (PR)
- Messaggi
- 1.135
Ci sono 2 thread apposta sulla PS3
-
02-07-2008, 11:24 #4
@ Lombardialex
Come è già stato giustamente fatto notare esistono già discussioni apposite sulla PS3 in cui credo che l'argomento su cui chiedi inotizie sia anche già stato trattato.
Per il futuro sei pregato di rispettare maggiormente il regolamento (ricerca e apertura discussioni nuove).
Discussionbe chiusa.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).