x Gattapuffina
Non riesco a vedere altra possibilità che un eventuale problema di interfacciamento con alcuni proiettori, non credo che siamo diventati tutti ciechi...
Un problema di interfacciamento darebbe i suoi nefasti risultati anche in presenza di segnali 1080 nativi (es. Blu-Ray e giochi che vanno a 1080, come GT5).
Con questo materiale invece il tutto é perfetto.
Può darsi che il particolare scaling della PS3 non dia il massimo di sé con alcune macchine, ma come detto nel mio precente post, mi pare che lo notino possessori di tutti i generi: CRT, DLP, LCOS e TV LCD.
Comunque non voglio mica dire che per *tutti* la PS3 non sia molto buona, semplicemente, nella mia catena, vedo meglio con altre sorgenti, impostate in altra maniera, tutto qui 
(se trovo il tempo, vedo di scattare un paio di screenshots di comparazione).
Ultima modifica di Tiamat; 10-06-2008 alle 10:10
1) Sorgente Accuphase DP-75 | EQ/DAC Accuphase DG-58 | Pre Accuphase C-2420 | Finale Accuphase A-46 | Diffusori Pioneer/TAD S-2EX | Trattamento RPG Cinemusic
2) CD Accuphase DP-80L | DAC Accuphase DC-81L | FM Accuphase T-106 | EQ Accuphase G-18 | Pre Accuphase C-280V | Ampli Accuphase E-303x | Diff. B&W 801 S3