Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 52 PrimaPrima ... 4046474849505152 UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 773

550

volevo chidere occupando hdmi posso collegare uscita video con audio rca alla tv?
    zona 1vpr:JVC dla-hd 750,telo microforato stewatr thx ,preampl:denon AVP-A1HD finale denon POA-A1hd + Rotel rmb 1095 casse B&W 802 diamond frontali back 7.1 serie 7 con sub Velodyne dd18 .zona 2 Samsung led 40 .Zona 3 Plasma 64 samsung casse integrate.sorgenti comuni : processore video Radiance xs ,pop corn c300 ,lettore dvd bd sony BDP-S550.htpc sony vaio xl202 blu ray e hd dvd apple tv, vcr:jvc, ,mysky hd, sat:Humax con hd,comandato da AMX e lpad

problema sony bdp550

Ciao a tutti, ho un problema con il lettore in questione; per l'audio ho collegato le uscite multicanale analogiche a un pioneer 1015; ho acquistato un sub velodyne vx10 II collegandolo normalmente all'ampli per mezzo della presa sub sullo stesso; il problema è che utilizzando il multicanale analogico il sub non funziona, tanto che nel test sonoro di livello del sony il passaggio sull'icona del sub rimane muto mentre con gli altri canali no, in pratica sembra che il sony non riconosca la presenza del sub; preciso che passando alla opzione mediante uscita digitale ottica il sub funziona regolarmente.
    Spero di essere stato chiaro e spero che qualcuno mi possa aiutare.
    Grazie e ciao.
    Maurizio.

ciao a tutti, sono da poco felice possessore di questo lettore...
    la mia configurazione è questa:
    TV LCD sony 32 vista da circa 2 mt
    illuminazione retro tv da lampada al neon
    Sinto Sony ht ss600
    visione dei DVD (1080i)...a mio avviso assolutamente eccezionale!!!! visto Kung fu Panda e Il Monaco..
    visione BR (1080i, no 24p) 007 quantum (poki minuti) ghost rider (poki minuti) i pirati dei caraibi 2 (poki minuti)...Conclusione AUDIo ASSOLUTAMENTE incredibile (DD e DTS via ottico) e viedo con taglio tridimensionale. Ho anche una PS3 ma assolutamente questo lettore è superiore sia dal punto di vista audio ke video, sia con dvd che BR!!!!

P.S. ke differenza c'è tra AVVIO VELOCE e normale??? io nn sono riuscito a trovare alcuna differenza...qualkuno può aiutarmi

biosam, ti ricordo che:

Citazione Originariamente scritto da Regolamento
    2o - non essere intolleranti con chi commette errori grammaticali: chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile; a tal proposito sono da evitare abbreviazioni e modi di scrivere tipici degli SMS
    Grazie per la collaborazione.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da biosam
    P.S. ke differenza c'è tra AVVIO VELOCE e normale???
    "Un grande vantaggio dei nuovi lettori Blu-ray di SONY è la velocità di accensione e caricamento, enormemente superiore rispetto ai primi lettori Blu-ray venduti sul mercato. Infatti la sorprendente modalità di avvio Quick Start consente di attivare il lettore e far partire i film in circa 6 secondi - una performance impensabile per la maggior parte dei prodotti della categoria disponibili sul mercato"

Questo e' quello che si pubblicizza poi prove con il cronometro non ne ho mai fatte ... non ho fretta
    Prova

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Questo e' quello che si pubblicizza poi prove con il cronometro non ne ho mai fatte ... non ho fretta
    Ho provato io... è vero sono 6 secondi.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da biosam
    Ho anche una PS3 ma assolutamente questo lettore è superiore sia dal punto di vista audio ke video, sia con dvd che BR!!!!
    Ciao, pensa che ho da poco sostituito il 350 con la PS3 e mi sembra di non vedere differenze.
    Ciao
    Fra
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

Salve a tutti, io sono entrato nel pallone.
    La mia situazione è un Po particolare.
    Vi spiego.
    Io abito ancora a casa sei miei, ancora per un anno.
    Tutte le apparecchiature che leggete in firma le ho sistemate nella mia stanza che misura 3x5, ma che di aria ha veramente poco spazio.
    In effetti era mia intenzione di smontare tutto e risistemare l'impianto tra un anno in una stanza più ampia.
    Quindi quando poco tempo da ho acquistato il lettore della Sony dopo aver venduto la ps3, scelta fatta sopratutto per sfruttare l'audio true hd e dts hd di alcuni Bluray disk, sono più rimasto abbastanza soddisfatto.
    Il problema è nato qualche giorno fa,quando ho acquistato il BD Alla ricerca dell'isola di Nim, ebbene com il lettore collegato direttamente al LCD, vedo tantissima grana, immagini impastate, praticamente uno schifo. Ho pensato subito al BD di qualità scadente, ma dopo aver provato gli altri della mia collezione ho avuto la conferma che il problema rimane. Appena acquistai il lettore le prove che feci erano mirate all'audio e non feci attenzione alla qualità video. Poi il lettore era collegato all'ampli, quindi ora devo fare una prova con il lettore che manda il segnale video all'ampli e poi dall'ampli al LCD, per vedere se ci sono migliorie, certo è che i dubbi sono tanti.
    Con la ps3 non ricordo di aver visto tutta gli arteffatti che ho scoperto con questo lettore.

Per eliminare qualsiasi ingerenza del tuo ampli mettilo in Passthrough e disabilita l'OSD .
    Nel player disabilita qualsiasi filtro , se ne hai usati , e vedi se va' meglio settandolo per uscire in YCbCR o RGB ... naturalmente anche se hai smanazzato sull 'LCD con filtri e robe varie .... togli.
    Usa dischi di test per verificare almeno luminosita' e contrasto.

Se i difetti permangono ... non so' dirti altro.
    Se risolvi verifica chi e' il colpevole.

Ciao

I però il problema l'ho scoperto con l'ampli scollegato, quindi con il lettore diretto al LCD.
    Per questo voglio fare la prova con l'ampli inserito, perché quando acquistai il lettore e ko collegai all'apli per fare le verifiche audio, mi sembra che a video tutto era perfetto. Poi passerò al controllo dei filtri.

Ho il tuo stesso ampli e non ho notato differenze collegando direttamente al VPR o passando per l'ampli (reso trasparente) , a parte l'ovvia differenza di qualita' dei diversi titoli.

Ciao

Ho controllato i vari filtri attivi e ho trovato qualcosa abilitato nel lcd.
    Dopo aver disabilitato ho notato sicuramente un miglioramento, ma non ancora soddisfacente.
    Ho come l'impressione che il problema nasca anche dalla scarsa qualità della mia collezione Bluray.
    Il film incriminato è Alla ricerca dell'isola di Nim.
    Oggi un amico mi presta qualcosa della sua collezione che lui ritiene di ottima qualità, poi vi farò sapere.

Se ti presta anche un altro lettore non sarebbe male ... nuove esperienze

Ciuchino, tu che lettore hai?
    Ho appena verificato con il BD Ratatouille.
    La visione è perfetta, non si vede un filo di grana, quindi confermo che il problema è dovuto ai Bluray della mia collezione.

Ah si scusa pensavo di essere in quella ufficiale ... Sony 350 al momento.
    Poi purtroppo per capirsi bisognerebbe vedere in diretta la cosa , probabile anche che catene diverse mettano piu' o meno in evidenza la "grana" di cui parli.
    Certo non mi aspetto che ci sia su Ratatouille.

Ciao

Pagina 50 di 52 PrimaPrima ... 4046474849505152 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •