Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Decoder SAT HD

Decoder SAT HD

Ciao ragazzi,
    siccome mi sarei stufato del decoder di sky (l'amstrad tra l'altro) vorrei comprare un decoder HD che mi migliori la qualità dell'immagine... ho visto che ci sono parecchi modelli con caratteristiche diverse... secondo voi sul rapporto qualità prezzo quali sono i migliori?
    Grazie
    Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat

Attualmente solo il ClarkTech 5000 e il Vantage 7100 ti permettono la visione di SkyHd con card ufficiale.Per il momento supportano le schede 001 e forse 002 ma non ne sono sicuro.

Citazione Originariamente scritto da davide63
    Attualmente solo il ClarkTech 5000 e il Vantage 7100 ti permettono la visione di SkyHd con card ufficiale.Per il momento supportano le schede 001 e forse 002 ma non ne sono sicuro.
    Non e' esatto , io ho IPBOX 9000 HD e vedo e registro tranquillamente SKYHD anche su due programmi separati
    LG OLED 55C1

io sapevo che il vantage UFFICIALMENTE non lo supporta l'nds di sky... ma che però per vie traverse si può vedere
    (a proposito ma per vedere sky su decoder che non lo supportano.. che s'ha da fare?)
    cmq tra quelli che mi avete elencato secondo voi qual'è il migliore?
    inoltre visto che siete sicuramente più informati di me sapete se sta per uscire qualche nuovo decoder hd per cui valga la pena di aspettare?
    grazie
    edit avrei visto anche questo jepssen ad un gran bel prezzo!
    http://www.chipplanet.it/cgi-bin/cat...w_records.y=12
    ma il problema è sempre quello... per vedere sky cosa dovrei fare?
    grazie
    Ultima modifica di alex82; 21-05-2008 alle 08:42
    Plasma: Panasonic TH46PZ85E // Console: Ps3 // Sat: skyfobox amstrad // Dreambox 800 HD altro: Logitech G25+Playseat

Citazione Originariamente scritto da alex82
    .. sta per uscire qualche nuovo decoder hd per cui valga la pena di aspettare?
    edit avrei visto anche questo jepssen ad un gran bel prezzo!
    http://www.chipplanet.it/cgi-bin/cat...w_records.y=12
    ma il problema è sempre quello... per vedere sky cosa dovrei fare?
    grazie
    Molto interessato al Jepssen anch'io e/o al Clark Tech
    ...e stesso problema di Alex82!
    grazie a tutti per aiuto
    VPR:JVC RS48 - TV:SONY AF9 65" - LETTORE Ultra HD Blu ray PANASONIC DMP UB700 - CONSOLLE:Sony Ps3 FAT - HD DVD:Toshiba EP30 - MYSKY HD:Samsung 990 -SINTOAMPLI: YAMAHA RX-A1020 - DIFFUSORI:front B&W CM8:center B&W CMC2:surround CM5:subwoofer SUNFIRE HRS12 - SCHERMO:SKYLINE 270X116 21/9 +cornice velluto nero

info tecniche

Citazione Originariamente scritto da Maurizio.n
    Non e' esatto , io ho IPBOX 9000 HD e vedo e registro tranquillamente SKYHD anche su due programmi separati
    ciao volevo sapere come ti trovi con quel modello riesci a far girare tutto, ma il tuner è doppio? ciao e grazie

io ho il doppio tuner dvb-s2 , mi trovo abbastanza bene . l'abbastanza e' dovuto al software che e' ancora in fase di sviluppo.

le potenzialita' sembrano pero' ottime.
    LG OLED 55C1

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •