|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: MIGLIORE HD RECORDER MULTIMEDIALE
-
12-04-2008, 22:29 #1
Senior Member
MIGLIORE HD RECORDER MULTIMEDIALE
Salve ragazzi,
consigliatemi un hd recorder 500 gb con connessioni hdmi a 1080p
con la lan e soprattutto registrazioni tramite dispositivi esterni(dvd decoder e ecc) e con il tuner analogico.
Grazie aspetto il vs.consiglio
-
13-04-2008, 01:15 #2
Junior Member
Ciao,
anch’io cercavo qualcosa del genere. Per quanto riguarda i 500Gb di HD, l’uscita hdmi 1080p, il tuner analogico e l’ingresso per registrare sorgenti analogiche esterne, non c’è problema. Ho trovato nel catalogo di tutte le marche più note un modello con queste caratteristiche. Se vuoi posso mandarti marche e modelli con il link ai siti dei produttori dove trovi anche i manuali in italiano. Me li sono studiati quasi tutti. Il problema è la lan. Io per ora non ne ho trovato nessuno. Molti hanno una porta USB, pensavo che si potesse collegare un HD esterno per aumentare le possibiltà di registrazione, ma ho scoperto, che attraverso queste porte USB si possono soltanto leggere foto e file audio, nessuna possibilità di scrittura. A volte è possibile collegare una stampante. Se non vuoi rinunciare a tutte le caratteristiche che elenchi, penso che per ora l’unica soluzione sia un PC MediaCenter: sicuramente molto versatile ed espandibile, ma secondo me non offre l’immediatezza dell’utilizzo di un DVD recorder con HD.
Il mercato è molto vivace e non escludo che prima o poi qualcosa salterà fuori. Forse c’è già e io non me ne sono accorto. Aspetto anch’io qualche segnalazione dai più aggiornati.
-
13-04-2008, 10:58 #3
Senior Member
[QUOTE=djmario]Ciao,
anch’io cercavo qualcosa del genere. Per quanto riguarda i 500Gb di HD, l’uscita hdmi 1080p, il tuner analogico e l’ingresso per registrare sorgenti analogiche esterne, non c’è problema. Ho trovato nel catalogo di tutte le marche più note un modello con queste caratteristiche. Se vuoi posso mandarti marche e modelli con il link ai siti dei produttori dove trovi anche i manuali in italiano. Me li sono studiati quasi tutti.QUOTE]
Si grazie