Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum(e quindi spero di non aver sbagliato sezione...), vorrei chiedere a voi esperti un consiglio riguardo l'acquisto di un media player con le seguenti caratteristiche:
-funzione recorder
-connessioni(le indispensabili per il mio uso):
· USB: USB 2.0 (per PC)
· Scart IN/OUT (TV)
· Scart IN/OUT (dispositivi A/V esterni)
· Uscita HDMI: Type A / 1080i
Formati supportati:
· HD Video: mkv (Matroska), h.264 (TS,TP) MPEG2 HD Video (TS. TP), HD DivX (AVI), HD Xvid
· Video: DivX (3/4/5), MPEG1/2/4 (MPG, IFO, VOB, AVI), Xvid
VCD (DAT), DVD (VOB, IFO), DV25
· Audio: MP3, Dolby Digital, AC3, WMA, AAC, OGG, WAV
· Foto: JPEG/JPG, BMP, PNG
Formato di registrazione: mpeg2 oppure mpeg4
Hard Disk supportati: Serial ATA (SATA) I/II 3.5"
Budget a disposizione: 400euro max
Utilizzo: utilizzo principale è la registrazione da decoder e successivo trasferimento del file registrato su fonti esterne(pc,hard disk esterno)tramite porta usb 2.0
cerco un apparecchio che trasferisca file anche di grandi dimensioni(superiori ai 4gb) tramite porta usb senza nessun problema
altra dote indispensabile richiesta è la lettura degli ultimi formati quali .mkv e h.264
Io facendo un piccolo studio(da principiante) mi ero orientato sull' ELLION 350H
ATTENDO FIDUCIOSO VOSTRI PREZIOSI CONSIGLI E SUGGERIMENTI
ringrazio anticipatamente per a disponibilità
grazie
-funzione recorder
-connessioni(le indispensabili per il mio uso):
· USB: USB 2.0 (per PC)
· Scart IN/OUT (TV)
· Scart IN/OUT (dispositivi A/V esterni)
· Uscita HDMI: Type A / 1080i
Formati supportati:
· HD Video: mkv (Matroska), h.264 (TS,TP) MPEG2 HD Video (TS. TP), HD DivX (AVI), HD Xvid
· Video: DivX (3/4/5), MPEG1/2/4 (MPG, IFO, VOB, AVI), Xvid
VCD (DAT), DVD (VOB, IFO), DV25
· Audio: MP3, Dolby Digital, AC3, WMA, AAC, OGG, WAV
· Foto: JPEG/JPG, BMP, PNG
Formato di registrazione: mpeg2 oppure mpeg4
Hard Disk supportati: Serial ATA (SATA) I/II 3.5"
Budget a disposizione: 400euro max
Utilizzo: utilizzo principale è la registrazione da decoder e successivo trasferimento del file registrato su fonti esterne(pc,hard disk esterno)tramite porta usb 2.0
cerco un apparecchio che trasferisca file anche di grandi dimensioni(superiori ai 4gb) tramite porta usb senza nessun problema
altra dote indispensabile richiesta è la lettura degli ultimi formati quali .mkv e h.264
Io facendo un piccolo studio(da principiante) mi ero orientato sull' ELLION 350H
ATTENDO FIDUCIOSO VOSTRI PREZIOSI CONSIGLI E SUGGERIMENTI
ringrazio anticipatamente per a disponibilità
grazie