|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
22-09-2003, 22:59 #1
dopo il tav breve ma fruttuosa visita nella tana di ciuchino
dopo il tav io e joseph68 siamo stati invitati a casa di ciuchino per
prendere visione del suo impianto (la proposta è stata talmente allettante da farci rinunciare alla cena )
devo fare i miei complimenti per la perfetta taratura dell'svd 500 di ciuchino il quale restituisce un immagine che si avvicina molto a quella del mio barco 808 e che dire poi della dimostrazione di un segnale progressivo alla cui base c'è una sorgente hdtv come quella del canale sat euro 1080 ragazzi io e joseph68 siamo restati a bocca aperta altro che dlp
ancora i miei complimenti a ciuchino
-
23-09-2003, 08:19 #2
...
Grazie , stasera faccio i complimenti al mio simmino ... dicono che bisogna parlargli come alle piante.
Troppo facile comunque , dopo essere stati bombardati da tutti quei dlp ... luce da faro , ruote rotanti , specchietti semovibili , digital scattin image ... ci sarebbe piaciuto qualsiasi crt.
"Ci dica la verita' ma li consiglia questi DLP"
"... non dovrei dirlo ma io a casa mia ho un Cine7"
Ho idea che quando verro' a vedere i vostri Barco saro' io che rimarro SUPERSBALORDITO.
Il 1080 sul tuo deve essere uno spettacolo VERO.
Ciao
-
23-09-2003, 08:41 #3
Re: dopo il tav breve ma fruttuosa visita nella tana di ciuchino
iace ha scritto:
dopo il tav io e joseph68 siamo stati invitati a casa di ciuchino per
prendere visione del suo impianto (la proposta è stata talmente allettante da farci rinunciare alla cena )
devo fare i miei complimenti per la perfetta taratura dell'svd 500 di ciuchino il quale restituisce un immagine che si avvicina molto a quella del mio barco 808 e che dire poi della dimostrazione di un segnale progressivo alla cui base c'è una sorgente hdtv come quella del canale sat euro 1080 ragazzi io e joseph68 siamo restati a bocca aperta altro che dlp
ancora i miei complimenti a ciuchino
-
23-09-2003, 19:52 #4
Re: ...
ciuchino ha scritto:
Grazie , stasera faccio i complimenti al mio simmino ... dicono che bisogna parlargli come alle piante.
Troppo facile comunque , dopo essere stati bombardati da tutti quei dlp ... luce da faro , ruote rotanti , specchietti semovibili , digital scattin image ... ci sarebbe piaciuto qualsiasi crt.
"Ci dica la verita' ma li consiglia questi DLP"
"... non dovrei dirlo ma io a casa mia ho un Cine7"
Ho idea che quando verro' a vedere i vostri Barco saro' io che rimarro SUPERSBALORDITO.
Il 1080 sul tuo deve essere uno spettacolo VERO.
Ciao
-
15-10-2003, 14:11 #5
Ciuco...
...quando passi da me per una "taratina" al mio pupetto???
Stò impazzendo e stò per passare al lato oscuro della videoproiezione!!!
AIUTO!!
StefanoLG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5