EGAS Magna Grecia- ennesima radunata!

fabio2678

New member
Volevo nuovamente ringraziare gli amici presenti, Fabrizio (belfiore) e Cosimo (renato), x la piacevolissima serata passata insieme!

Senza dimenticare gli assenti:(, armati di un'alibi di ferro, Enrico (enrico.p.) Stefano (mammabella) e il new entry Pino (57938370)...sarà x la prossima ok...ma cavolo! :p

Si inizia col presunto artefice dell'adunata, visionando varie cose, dal DVD allo HD-DVD passando x Sky HD..

p1010062em4.jpg

..per passare al brindisi iniziale, dedicato a TUTTI gli assenti facenti parte di codesta associazione (compresi i già citati) ovviamente MDL RX360 sasadf Guido Aldo ecc..ecc..

p1010055bg0.jpg

..attraverso ciò, che fa dimenticare tutto il resto minimo indispensabile...:D

p1010057hj1.jpg

p1010061fp0.jpg

..per finire in bellezza, sperando sia ricordata "soltanto" come una delle tante!!

p1010060wj7.jpg

Ora vado a letto però....

Non ci sono assolutamente scusanti per le (troppe) defezioni.
La prossima volta dovranno pagare tutto loro.

Il Presidente

p.s. : pochi ma ... buoni

EGAS, l'unica costante: se magna!!!!!!

Che proooooooffffuuuuuumo quella carne arrostita :D Ma anch'io ho mangiato bene ai "Camini di Botrugno" :p

Alla prossima :)

Stefano

Ciao Gianni!
Sto cercando di vedere come fare con il lavoro, visto che dovrei prendere un gg. di ferie.
Ti faccio sapere comunque... ;)

Fab

P.s. ... se non sbaglio in quei giorni...c'è anche il compleanno di un amico comune, no?

si hai indovinato in quei giorni ricorre un compleanno.
cerca di venire, lo shopping alla fine e' una scusa per stare insieme e fare bordello.

fabio2678 ha detto:
Volevo nuovamente ringraziare gli amici presenti, Fabrizio (belfiore) e Cosimo (renato), x la piacevolissima serata passata insieme!

Fabio, sono io a dover ringraziare te per la tua ospitalità e per avermi regalato un'ora di godimento visivo ai massimi livelli...;)
Complimenti per la tua video-installazione, curata nei minimi particolari... la resa è veramente eccezionale.
Complimenti anche per la tua bellissima famiglia...:)
Per il resto della serata?... Le parole non servono...:D

Presidè, gli assenti dovranno pagare multa?:D

Cosimo

PS: Ottimi i "purciddhruzzi"... grazie anche da parte della mia tribù:D

renato ha detto:
Ottimi i "purciddhruzzi"... grazie anche da parte della mia tribù
belfiore ha detto:
Un particolare ringraziamento a Simona per i suoi deliziosi "purciddhruzzi"
Sono contento vi siano piaciuti.....alla prossima con le palummèddhre a Pasqua...:p

Per chi fosse a digiuno di dolci tipici Pugliesi.....

p1010064ek4.jpg

renato ha detto:
Presidè, gli assenti dovranno pagare multa?:D
Cominciamo...col lasciarli senza purciddhruzzi.....:D

renato ha detto:
Per il resto della serata?... Le parole non servono...:D
Specie x descrivere il servizio, in quel noto posto....sembrava di stare a El Paso !

p.s. abbiam deciso, al momento del conto, di lasciare il resto come mancia ma, a pensarci bene, avremmo dovuto chiedere lo sconto! :D

p.p.s. se soltanto avessero saputo chi siedeva (il Presidente dell'EGAS) li con noi quella sera.....