Consoliamoci con..... Roma Hi-End 2007

Highlander

Bannato
Sabato 17 e Domenica 18 si terra' la 5a Edizione dell'esposizione romana Roma Hi-End.
http://www.thesoundofthevalve.it/Roma_hi-end_2007_index.html

img612.gif
Un'occasione per vedersi e per sfogare il dissenso per il saltato TAV romano di quest'anno :p

Io ci faro' un salto il sabato, Chi viene ??? :D

dopo la penosa cosa vista l'anno scorso, me ne sto a Terni, è meglio :rolleyes:
Se proprio devo vedere dei cantinari, faccio una riunione di condominio nelle cantine di casa mia....

maurocip ha detto:
dopo la penosa cosa vista l'anno scorso, me ne sto a Terni, è meglio :rolleyes:
Se proprio devo vedere dei cantinari, faccio una riunione di condominio nelle cantine di casa mia....
Peccato ... :p era sempre un'occasione per stare insieme e spendere quei 2-trecento euro in CD SACD XRCD etc ... perche' tanto cosi va sempre a finire ... :rolleyes: :D :D

Highlander ha detto:
Dimenticavo ....
Il nostro amico Aldo sara' presente con il suo stand ;)
Un'occasione per salutarlo e vedere che combina :cool:
Aldo ci sarà e come dato che per l'occasione, non per l'Hi-end ma per un ritrovo tra amici, è partito e si è fatto il corso a milano per primo e da solo come un cane per essere lì con voi............... tanto per lanciare un'idea al grande maestro si potrebbe organizzare un incontro veloce per una sbirciatina il Sabato diciamo verso le 18,00\18,30 e subito dopo una cenetta da qualche parte che ne dite?????
Io, visto la data in cui siamo, partirei addirittura con le adesioni.....che ne dite????

@ CIPPONE

Ma che fai ci scarichi così per due cd :cry: spero di vederti
come spero che aderiscano

RX360
OBIWAN
MDL
SANDROTTO
SASA'
GIANGI

1- Streethawk + consorte ( finalmente ) SABATO SERA

P.S. Mi aspetto che veniate in molti giusto per gozzovigliare e dire cavolate a cena

Sono stato cooptato verso l'altra iniziativa nel tacco italico, e temo che verrà con noi anche Aldo :rolleyes:

Alla Prossima ;)

walk on
sasadf

E come no!

Io ci sarò alle prime luci dell'alba.
Poi tornerò a casa a godermi la mia musica preferita come non si potrà mai sentire nel contesto della fiera e con quei pseudo impianti!

Bene ! Giusto per ricordare a qualche distratto o ritardatario ........

SI PARTE ! ;)

Ci si vede li ! Io ci saro' dalle ore 12:00 in poi ;)

A dopo ;)