|
|
Risultati da 1 a 15 di 19
Discussione: Mai dire...TAV!! le peggiori del week end romano
-
12-03-2007, 07:31 #1
Mai dire...TAV!! le peggiori del week end romano
Apro questa discussione dove ognuno di voi puo' segnalare le cose piu' comiche, o peggiori, viste nella tre giorni romana.
Io do' il mio contributo:
Nella sala MPI, quella con l'impianto tutto MCintosh, dal valore "incalcolabile", un visitatore ha tirato fuori la sua collezione di cd pirata ed ha chiesto di ascoltare della musica discutibile registrata pessimamente..
Nella sala epson, mentre guardavo il tw1000, un visitatore ha preso in mano e sollevato il proiettore in funzione per sentire quanto pesavapoi l'ha riappoggiato sul tavolo in maniera che l'immagine fosse per meta' fuori dal telo di proiezione!!!
Dichiarazione di Giulio Cesare Ricci, patron di fone': "non so' chi sia Bono degli U2, non ho mai visto neanche una sua foto, pero' mi vuole incontrare per parlare di vinile". (dichiarazione resa di fronte a 70/80 persone nello stand MPI): detta cosi' sembra un po' una balla, se e' vero pero' gli vanno le mie congratulazioni!!!!
Vi passo la palla.Ultima modifica di Ale10; 12-03-2007 alle 10:07
-
12-03-2007, 10:03 #2
Senior Member
TAV : lo scaccia donne !!!
Secondo me gli organizzatori ce la mettono davvero tutta x rendere questa fiera un incubo x le fidanzate
A parte i film utilizzati x le dimostrazioni dei vpr ... rigorosamente avventura/effettoni speciali
cmq la cosa piu' sconvolgente e' stato un filmatino in HD nella sala a fianco di quella di AVmagazine, quella con i MCintosh x intenderci; c'era una specie di documentario dove a un certo punto i protagonisti erano un malcapitato uccellino con un ala spezzata e insanguinata che zampettava cercando di sfuggire a due famelici granchi che lo rincorrevano a chele alzate
la mia ragazza vedendo questa scena e' fuggita dalla sala coprendosi gli occhi
-
12-03-2007, 10:15 #3
Di fronte a sala gremita di avmagazine:
Della serie: ESSERE INFORMATI
1) " scusi! ci conferma che questi sono tutti MONOCHIP?"(mitsu, pana, Sony, JVC ringraziano!
"
Della serie: CONVINZIONI GRANITICHE
2) " Ma alla fine di tutta questa fiera, Sig. Frattaroli , ci conferma vero
che il SONY è il migliore, vero? Sà io l'ho comprato e ne son conentissimo"(la giornata successiva il sony ammirato è stato sostituito in quanto era palesemente scassato)
Della Serie: FERME CONVIZIONI
3) Mentre riscendevo dal secondo piano.
" Il Projection design era stupendo, ENORME IMMAGINE, non quella cosa striminzita stretta nella saletta a fianco, inguardabile.." (PD proiettava un dvd scalato malissimo dallo scaler scalettatissimo, mentre la sony con lentre prisma SOnic in 2.35 FULL era assolutamente...certa gente...
)
Della serie: OGNUNO LA VEDE A MODO SUO
4) Cippitelli "IL mitsu, pessima prestazione, probabilmente era fallato"
(peccato che decine di persone, Emidio compreso si sian compiaciute dell'equilibrio del proiettore e dell'eccellente dettaglioE molti l'han messo tra i preferiti
Della Serie: HO SPESO TANTO(una vita fa), AVRO' TUTTO PER SEMPRE!
5) "AH!Nono! Io sicuro lo posso mettere pure sul mio VPR!"(riferendosi alla lente prismasonic: gli si spiegava la necessità di scaler esterno detta da uno che aveva l'ht300 liscio e diceva che siccome era costato tantissimo sicuramente aveva la funzione che serviva a stresthare l'immagine....).
Della serie: IDEE UN PO' CONFUSE
6) "Ma lo posso mettere anche con l'audio del DVD perchè così si sente basso?" (sempre lo stesso cliente riferendosi alla lente anamorfica)
DElla serie: NON CAPITE NIENTE DI ARTE
7) AHAHAHAHAH! (serata a cena: platea di fronte alla mia PIXAR PLAQUE, quando ho acceso il LED che funge da lampadina per LUXO JR....ingiustificabile!!)
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 13-03-2007 alle 17:51
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-03-2007, 13:27 #4
Member
prezzi dischi e cd: VERGOGNA!
boh...
sarà che questa è stata la mia prima esprienza, ma vedere dei dischi in vinile registrati su un singolo lato (per questioni audiofile?), contenenti una o due traccie costare oltre i 50 euro, cd doppi costare 60 euro (perchè d'importazione?), ciabatte elettriche dal costo superiore ai 200 euro (caspita!!! è una ciabatta elettrica! è serigrafata? e allora????) ecc ecc..., mi sento leggermente preso per i fondelli.
riguardo i suddetti vinili e cd, in rete (ebay o amazon) si trovano tranquillamente a meno della metà.
VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!!!!
a questo punto mi viene da urlare: viva lo "scaricaggio selvaggio". poi però penso a quando ho composto, arrangiato e registrato le mie canzoni e "nessuno mi ha capito", allora abbasso mogio mogio la testa a riflettere su questo sistema commerciale che vuole solo soldi, soldi e soldi: i nostri soldi.
ps. chiunque volesse ascoltare le mie canzoni (genere pop-rock), mi mandi l'email che volentieri inoltro gli mp3. certo, non sono di qualità audiofila, ma comunque non sfigurano di fronte ai vari sanremo e RDS e radiodeejay.
W LA MUSICA!!!!
-
12-03-2007, 13:37 #5
Io sono tra quelli, e l'ho scritto gia' nelle impressioni sullo shoot, che e' rimasto affascinato dalle prestazioni del Mitsu (non come primo della classe, s'intende) ma essendo quello che ha il minor prezzo di listino, assolutamente non e' il peggiore di quelli proposti.
Fortunatamente mio padre, prima di morire, mi aveva lasciato in eridita' la 'tessera annonaria', mediante la quale, dopo aver fatto una fila della durata di circa 45' sono riuscito ad accedere alle vivande,,,, che goduria, mi e' stato possibile brucare erba (5€), mangiare frutta a pezzetti con torsoli duri (5€) caffe' ed acqua minerale (5€), ma son sopravvissuto.
-
12-03-2007, 14:19 #6
Ero presente a tutte quelle descritte da sasà ma due se le è perse e aiè una è della mia ragazza:
PIANO -1 sALA DEEPSTEREO
Dopo circa 40 min. di acolto, spiegazioni, dimostrazioni con grafici si sente la domanda : " scusi quindi questo effetto deep si ha anche in cuffia ? " GELO TOTALE SULLA SCENA
SALA MC INTOSH
1-Mentre ammiravo i plasma della fujitsu sento una voce dire " che carini questi fori come si chiamano " era la mia ragazza che chiedendo queste cose picchiava sui tweeter della cassa da 90 sula destra
2-Mi allontano un'attimo da lei e sento una frase che mi fà ghiacciare il sangue " UHHH belle queste casse hanno anche il microfono sopra " erano le NAUTILUS e lei cercava di tirare il tweeter supwriore credendo fosse un microfono ho pensato in un attimo di dover aprire un mutuo
Però in tutto questo si è divertita LEI e io stavo per morireDolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
12-03-2007, 14:42 #7
Ha mai pensato di legarle le mani?Andrea
Display OledLG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD
Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player
Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando
Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad
-
12-03-2007, 14:47 #8
Cosa peggiore in assoluto:
- il self service;
Invece, per tornare agli aneddoti sulle mogli, allo scorso Top Audio di Milano, nella sala MPI dove facevano ascoltare le Klipsch La Scala II, mia moglie mi dice: "Bè, dai, non sono poi così grosse.."; Io: "Ehhh?!?"; E lei: "Bè, sì certo, qui le hanno appoggiate su quello schifo di mobile bucato, ma magari nere, messe su un bel mobile..." Io: "Guarda che la cassa è tutto quello che vedi davanti a te, non solo la parte sopra...
" Lei: "Ah.....
"
P.S.: ma le cose migliori, invece, dove devo postarle, nella discussione "generale" sul Top Audio? Perché mi sembra che lì si parli quasi soltanto di video; non è che, come è stato aperto il thread del peggio del TAV si può aprire anche quello del meglio, per scambiarci più chiaramente opinioni su cosa per noi è stato meglio (e perché) e lasciare alla discussione generale tutto il resto?ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima
-
13-03-2007, 09:10 #9
1 - il self service
2 - Non so se l'avete visto quella sorta di tornio per cd-dvd". Dalla spiegazione fornita il concetto potrebbe essere "vagamente" giusto, ma il prezzo lo rendeva (secondo la mia personalissima opinione) ridicolo... Anche a me a volte sono capitati dei supporti troppo decentrati, ma con quel prezzo me ce li ricompro...PT-AE700 + HTPC
-
13-03-2007, 12:29 #10
hai editato .... bravo
Ultima modifica di Epimember; 14-03-2007 alle 07:57
Decibel
Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro
-
13-03-2007, 17:50 #11
Era inteso scherzoso
(come le risate di qualcuno
)
editoRealSasaDF Theater 2 is back online
-
13-03-2007, 20:51 #12
Nessuno ha notato che nello stand della sony dove vi era esposto qull'enorme 60", nella ps3 in demo, avevano un brd masterizzato?
Ciao
Mimmo
-
13-03-2007, 21:00 #13
Originariamente scritto da Rudolph Tranquillo
E degli XRCD a 38 Euro ne' vogliamo parlareee??????
Piuttosto, qualcuno sa' dove acquistare questi XRCD al costo "umano" ?? anche on-line thanks
ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
13-03-2007, 21:07 #14
Originariamente scritto da Pollastrello
.. mettere dei cubi con sopra dei supermaschisuperpalestrati che fanno spogliarelli??Il TV curvo è anti-costituzionale
-
14-03-2007, 07:56 #15
Originariamente scritto da Ale10