JVC HD-1 - Demo allo StazzaCinema

stazzatleta

Moderatore
visto il grande interesse che ha suscitato il proiettore JVC e la scarsa possibilità di vederlo all'opera per i Nordisti, ho proposto a Simone Berti di HCS di organizzare una demo nello StazzaCinema il prossimo fine settimana, e si è dimostrtato più che disponibile.
chi fosse interessato lo può segnalare in questo thread, grazie

aggiungo che potrebbe esserci anche qualche novità dal lato audio (PAC multicanale e multiamplificazione)

Ultima modifica:
L'ultima tentazione di Stazza...

Visto al Tav di Roma.
Chi Puo' lo vada a vedere perche' merita davvero.
Ciao
Ale

Io potrei venire.. per curiosità..

Se ci fossero problemi di spazio, lascerei ovviamente il posto a chi è interessato ad un acquisto immediato.

La data precisa?

stazzatleta ha detto:
visto il grande interesse che ha suscitato il proiettore JVC e la scarsa possibilità di vederlo all'opera per i Nordisti, ho proposto a Simone Berti di HCS di organizzare una demo nello StazzaCinema il prossimo fine settimana ...

..... robe da matti ! :D
E da quando lo StazzaCinema è diventata un'installazione di riferimento .... dai dai su, non scherziamo !!!

:p

Mandi !

Alberto :cool:

Bella iniziativa;) Simone mi aveva accennato di questa cosa,
se non fosse per il lavoro approfitterei per conoscerti di persona,
Cmq se ancora non lo hai visto preparati ad un'ottima visione.

Ciao.:D

cerca di nascondere l'HC5000 ;)

Potrebbe uscire con le ossa rotte la creaturina del SB!:angel: :ciapet:

walk on
sasadf

Alessandro, sei un maledetto diavolo tentatore! ;)
Non credo di poterci essere, ma non si sa mai (di pazze trasferte ne ho già fatte :cool:...).

obiwankenobi ha detto:
Alessandro, sei un maledetto diavolo tentatore! ;)
Non credo di poterci essere, ma non si sa mai (di pazze trasferte ne ho già fatte :cool:...).

Dai Marsilio, cosi' ti organizzi e vieni anche da me a sentire il full Tik JBL con i sette finali mono Nht A1 :eek: :D
Ciao.
Rosario.

Toc toc potrei aggiungermi alla teppaglia linciaiola? Potremmo forse essere in 2. Se si mi rendete edotto sul quando?
ciao
civale

Ciao a tutti.
Purtroppo non conosco nessuno di Voi ma sarei molto interessato alla presentazione del proiettore.
Sarei inoltre onorato di scambiare due chiacchere con chi ne sa' piu' di me.
L'unico mio problema e' che il Sabato lavoro quindi potrei solo alla Domenica.
Sarebbe inoltre interessante fare un confronto anche con il D-ILA1080MF1 di Faroudja By Meridian che credo Simone Berti possa avere a disposizione.
Si potrebbe cosi' valutare se la grande differenza di prezzo e' giustificata o no.
Grazie;)

con il dipcolor è impossibile fare a pezzi il jvc, forse col deepcolor si può fare qualcosina e poi si sà i sogni si avverano quando non te l'aspetti!:D

davidewatt ha detto:
con il dipcolor è impossibile fare a pezzi il jvc, forse col deepcolor si può fare qualcosina e poi si sà i sogni si avverano quando non te l'aspetti!:D

:mc: :sofico: :asd: :rotfl: