|
|
Risultati da 1 a 15 di 19
Discussione: (Mini?)Raduno EGAV a Roma, 7 febbraio
-
02-02-2007, 19:39 #1
(Mini?)Raduno EGAV a Roma, 7 febbraio
Ciao a tutti,
dato che in queste settimane sono a Roma per lavoro, e visto che settimana prossima per una o due sere sono completamente libero, vorrei proporre, a chi fosse interessato e in zona, un raduno (o miniraduno, a seconda di quanti saremo) mangereccio.
Dove: Ristorante Manali, viale Avignone 108, Roma
Quando: mercoledì 7 febbraio, ore 20:30
Qualche informazione in più...
Cucina: secondo me ottima, da quando sono a Roma in trasferta ci vado una volta a settimana e ho sempre mangiato benissimo. Il menù non è vastissimo come in altri ristoranti, ma la qualità è davvero eccellente. Le porzioni non sono da trattoria (ergo: non sono enormi), ma alla fine del pasto si è comunque pieni e soddisfatti
Prezzo: io ho sempre speso tra i 30 e i 40 euro, prendendo antipasto, secondo, dolce, vino bianco, acqua e ovviamente pane (fatto da loro).
Insomma, fatevi sotto!
Ciao,
Pierangelo
P.S.: dimenticavo... Per info sul ristorante: www.ristorantemanali.itIl mio impianto HT: AnnihilAS HT
VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray
-
02-02-2007, 19:46 #2
E poteva mai mancare il Presidente dell'Associazione?
Ok, ci sono anch'io.
P.S.: ottima scelta, a quanto mi dicono.
P.P.S.: sono a dieta, quindi dovrò trattenermi (con estrema sofferenza).
-
02-02-2007, 19:54 #3
Spiacente di non poter essere dei vostri (prima o poi il presidente mi depennera' dall'albo!
)
Confermo, se puo' essere utile, sulla validita' del ristorante, sito ad un km dal mio ufficio che e' in viale Pavese.
Buone degustazioni!
Ale
-
02-02-2007, 20:12 #4
Se non vi dispiace, e il presidente è d'accordo, mi aggiungo alla combriccola. Sono dei vostri ?????
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
02-02-2007, 20:23 #5
Certamente.
Cominciamo a fare le cose serie: fate copia incolla della lista a mano a mano che confermate la vostra presenza, come al solito.
Lista dei partecipanti
--------------------------------------
1. AnnihilAs
2. obiwankenobi
3. streethawk
4.
-
04-02-2007, 10:04 #6
Spiacente
Ma il mercoledì c'è il Torneo del Dr.Why(www.drwhy.it), appuntamento cui non posso mancare
Privare la squadra di un elemento fondamentale come il sottoscritto farebbe calare paurosamente la Nostra Classifica ora che siamo in risalita( squadra "OK GO!" )
walk on
sasadf
p.s.:Il tav per fortuna è cmq vicinoRealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-02-2007, 16:51 #7
Cena confermata?
Pochi ma buoni?
Datemi un cenno.
-
06-02-2007, 21:41 #8
Io ci sono maestro bisognerebbe sentire anche l'organizzatore se c'è veramente o no? Tu che dici?
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
06-02-2007, 22:05 #9
Confermato.
-
06-02-2007, 22:32 #10
Ok a domani allora!!!
-
07-02-2007, 08:15 #11
Ok ragazzi, confermato per stasera!
Se qualcuno volesse aggiungersi, sarebbe ovviamente il benvenuto!
Ciao,
PierangeloIl mio impianto HT: AnnihilAS HT
VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray
-
07-02-2007, 13:15 #12
Mi farò comunque sentire....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-02-2007, 23:05 #13
Originariamente scritto da sasadf
, ringrazio ancora pierangelo per aver organizzato questo mini raduno e aver dato l'opportunità ad un povero zoppo di uscire di casa
grazie ancora, alla prossima.
-
08-02-2007, 08:22 #14
Ringrazio obi e street per essere venuti, è stata davvero una serata molto piacevole: cibo ottimo (soprattutto il DOPPIO cannolo, vero aldo?
) ed eccellente conversazione.
Speriamo di ripetere presto!
Ciao,
PierangeloIl mio impianto HT: AnnihilAS HT
-
08-02-2007, 09:02 #15
Complimenti a AnnihilAS per l'ottima scelta del locale (entrerà nella lista EGAV
).
Ottimi veramente il carpaccio di branzino e il filetto (che poi sono le uniche cose che ho assaggiato, essendo io a dieta).
Purtroppo non ho potuto gustare il vino (solo acqua - ma quando mai l'ho fatto).
Bella chiacchierata.
Abbiamo sparlato di tutti gli assenti...
Alla prossima.