|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Invito al Best Clip 06 a Milano
-
30-01-2007, 08:43 #1
Invito al Best Clip 06 a Milano
Ciao,
premetto che non voglio assolutamente fare spam (ovviamente mettendo le mani avanti mi accuso da solo...ma tant'è!), ma essendo da qualche tempo membro anche di questa bella community ci tengo ad invitarVi alla serata di premiazione del concorso Best Clip 06, organizzato da VideoMakers.net, che si terrà il 9 Febbraio 2007 a Settimo Milanese.
Può essere un'ottima occasione per poter incontrare anche qualche utente di AV Magazine della zona che ha voglia di passare un venerdì in modo diverso (...e magari ci dà mano a regolare il proiettore!).
Se la cosa vi interessa non avete che da comunicarmelo.
La serata è assolutamente FREE ed è previsto un buffet prima delle proiezioni (possibilmente fatemi sapere se ed in quanti venite per evitare di lasciare qualcuno senza cibarie), subito dopo la pappatoria verranno proiettate le clip finaliste del concorso e quindi avverrà la premiazione, inoltre le persone in sala parteciperanno anche all'estrazione di un premio.
A proposito...non è la solita scusa per vendere enciclopedie o set di pentole!
Maggiori info sulla serata qui e sul concorso qui
Se i moderatori considerano questo topic spam potete cancellarlo (comunque siete invitati pure voi!).
Ciao
-
31-01-2007, 23:53 #2
Ciao,
non mi si fila nessuno?
Ciao
-
03-02-2007, 15:42 #3
Ciao
...tutto tace!
Ciao
-
03-02-2007, 19:50 #4
Senior Member
Io verrei anche, ma ho un sacco di esami all'Università questo mese, e sono indietrissimo.
Saltuariamente ho bazzicato sul vostro forum, molto utili anche le guide per un neofita come me.
Comunque auguri per la serata.
Ciao, Alex
-
05-02-2007, 16:41 #5
Ciao,
ti ringrazio lo stesso!
Comunque se venerdì sera vedi che hai un paio d'ore libere fai un salto tranquillamente che un posto lo troviamo!
Ciao
-
05-02-2007, 16:52 #6
Originariamente scritto da Yarin VooDoo
), un salto l'avrei fatto volentieri
Per curiosità, che videoproiettore è?Martino
-
05-02-2007, 17:46 #7
Ah salutami quel vecchio crotalo di Vighi!!
-
05-02-2007, 19:33 #8
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Originariamente scritto da Paoric
Te lo saluto volentieri!
Ciao
-
06-02-2007, 13:19 #9