[RADUNO] Magna Romagna, proiettori, colorimetro e buon cibo

• Autore discussione Autore discussione Guren
  • Data d'inizio Data d'inizio

Guren

New member
Visto il recente sviluppo nel co-buy (possibilità di acquistare quello usato di Vincenzo) e la voglia di incontrarvi nuovamente per mangiar... ops fare 4 chiacchere e vedere i nostri pj all'opera :cool: direi che i tempi sono maturi per un nuovo incontro di noi romagnoli (ovviamente invitati anche Eugenio e pacchio anche se emiliani :p)

Quindi invito Peval, Ludovico, Michele, spaccaossa e pacchio a proporre data e luogo di incontro.
direi che potremmo incontrarci un fine settimana nel primo pomeriggio in modo da avere tutto il tempo per provar il pj del padrone di casa (e sopratutto criticarlo per ogni piccola sbavatura ed imperfezione :cool: ), discutere circa il co-buy e poi andare a mangiare qualcosa in tutta calma.

Per quanto mi riguarda non avrei problemi a farlo a casa mia (anche se premetto che casa mia è molto, molto, molto modesta e il mio impianto farebbe rizzare i capelli a tutti voi :rolleyes: :( ) ed ovviamente a quel punto approfitterei spudoratamente di Michele per fargli mettere mano al mio pj (così le discussione potrebbero vertere sulle migliorie dopo la taratura).

oppure potremmo andare a casa di pacchio (devo averlo già detto che gli autoinviti mi piacciono :p) per vedere il suo pj+holo o a casa di Michele per ammirare il suo marquee

Insomma io lancio la palla a voi cogliere l'occasione ;)

Per me è ok!

Nel pemeriggio va benissimo (sabato o domenica), di sera avrei più difficoltà.
Attualmente non potrei ospitarvi in quanto nella sala HT sto facendo alcuni lavori (carton gesso pitturato con antirombo e poi incollaggio di pannelli fonoassorbenti piramidali sulla parete dietro lo schermi) e quindi ho tutto out.

Inoltre domani spedisco il Pio 717+cinematrix alla PFA per l'aggiornamento software.

Non avrei problemi ad andare da Guren, le mani potrei anche mettercele sul tuo PJ, ma sia chiaro non voglio responsabilità!;)

Ci sono anch'io.
Per il posto si può fare ancora a casa mia.
P.s.: non ho il centrale ma sò che a voi non interessa:mad: :mad: .

Se non vi scandalizzate per il mio ECP non ancora installato a dovere (ed è un eufemismo), propongo sabato o domenica (considerate che domenica a Reggio abbiamo le targe alterne) a pranzo a casa mia, seguito da pomeriggio di chiacchere HT.

Come cibo offro salumi e formaggi tipici emiliani. :)

Della piada romagnola ancora calda sarebbe la benvenuta. :D

ciao
Pacchio

Preferibilmente sabato (per domenica devo ... emh .... sentire ....)
Per le targhe alterne io sono dispari.
Per la piadina mi organizzo ;) .

L'idea è questo sabato a Reggio Emilia verso le 12.30/13.

Quando siamo tutti d'accordo vi mando in MP le istruzioni su come arrivare.

purtroppo sabato non posso esserci per il pranzo (sostituisco un collega che si da malato da una settimana e lavoro fino alle 14) ma potrei arrivare a reggio emilia (ipotizzando un paio di ore di auto da casa mia) per le 17

Nessun problema per la domenica avendo targa dispari.

Ovviamente se sono l'unico che ha problemi per sabato vi incontrate per il pranzo e io vi raggiungo più tardi ;)

p.s. essendo io un abile pilota dotato di un ottimo senso dell'orientamento e conoscendo a menadito le strade nel raggio di 5 km da casa mia avrò sicuramente bisogno di istruzioni moooolto dettagliate su come raggiungere casa tua :p:cool:

Aiuto ..... !! Mi è sorto un problema per sabato: la mattina sono impegnato e riuscirei a raggiungervi solo nel pomeriggio (spero verso le 15,30).
Ora, visto che ha problemi anche Guren che famo: rinviamo a domenica o alla prossima settimana ???

Scrivete.

ho mandato un sms a michele, che così mi ha risposto:
"X incontro ci sono domenica a pranzo e sul presto, poi domenica sulle tredevo andare. ma dove ci troviamo?"
quindi credo che non abbia considerato il tempo necessario a tornarsi a casa da reggio...

Da parte mia, non ho particolari problemi, basta saperlo in anticipo.