|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: TAV 2005, qualcuno da Bologna
-
28-08-2005, 17:57 #1
Member
TAV 2005, qualcuno da Bologna
Salve, pensavo di andare al TAV 2005, sarebbe la prima volta per me, e mi chiedevo se qualcuno fosse interessato a fare il viaggio assieme.
Io non ho grossi problemi di giorno, anche se penso che siano meglio il giovedì o il venerdì.
Per il mezzo io posso tranquillamente uitlizzare la mia macchina.
Attendo e saluti.
-
31-08-2005, 11:27 #2
Re: TAV 2005, qualcuno da Bologna
jack1966 ha scritto:
Salve, pensavo di andare al TAV 2005, sarebbe la prima volta per me, e mi chiedevo se qualcuno fosse interessato a fare il viaggio assieme.
Io non ho grossi problemi di giorno, anche se penso che siano meglio il giovedì o il venerdì.
Per il mezzo io posso tranquillamente uitlizzare la mia macchina.
Attendo e saluti.
-
31-08-2005, 22:01 #3
Member
Per me il sabato va bene, mi domandavo se non fosse però il giorno più affollato per andare.
Non essendoce mai andato non so se si riesca comunque a girare e vedere quanto c'è di interessante in modo un minimo approfondito.
io volevo approffitare del Top Audio per decidere il mio nuovo DVD e cominciare a decidere cosa fare dell'amplificatore.
-
31-08-2005, 22:19 #4jack1966 ha scritto:
Per me il sabato va bene, mi domandavo se non fosse però il giorno più affollato per andare.
Non essendoce mai andato non so se si riesca comunque a girare e vedere quanto c'è di interessante in modo un minimo approfondito.
io volevo approffitare del Top Audio per decidere il mio nuovo DVD e cominciare a decidere cosa fare dell'amplificatore.
-
02-09-2005, 21:09 #5
io ancora non ho ben deciso quando andare... se riesco a strappare un giorno di ferie andrei volentieri di giovedì per evitare la megaressa
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio