3° RADUNO SICILIANO : Messina - 1 Febbraio 2003

Ma io ovviamente

Posso mancare ad un appuntamento simile ?

no di certo, pero' un piccolo appunto, non ho un calendario a portata di mano, ma spero che sia Sabato, e poi visto la posizione strategica di Messina potrebbe essere un buono spunto per un incontro " terrone sud italia " e non solo siciliano.:D :D

Che ne pensi ?

ciao

CERTO

Il primo Febbraio è Sabato. L'invito è ovviamente esteso agli amici d'oltre Stretto e a tutti quanti abbiano piacere di trascorrere una giornata in buona compagnia:

- visita guidata
- Moder's and/or Gipal's Home Proiection
- degustazione piatti tipici locali
- visita al negozio Light & Sound
- offerte dvd
- saluti e abbracci

CIAO

Ultima modifica:
Certo, Enrico....

...vedrò di spostarmi tutti i turni ospedalieri in modo da esser libero totalmente!!!!:D :D :p

Ci aggiorniamo via forum e Telecom...

Ciao.

Programma di massima

Se non ci sono burgy ed aurel il raduno NON SI FA, quindi:

- controllare i turni lavorativi delle mogli;
- controlare lo stato di salute di figli e nonne;

Programma di massima

- Appuntamento alle 9,30 alle navi traghetto;
- Puntata a casa mia e di MODER x vedere le nostre config;
- Se è una bella giornata: traghettata (20') e visita al Mega-Trony di Villa a caccia di dvd;
- Megamangiata a base di pesce in un posto che sa MODER;
- Pomeriggio da spendere a testare le 3 NUOVE sale di Light & Sound (il proprietario già ci raggiunge a pranzo), a base di Sim2, Barco e Plus Piano di tutti i tipi;
- Serata a Taormina, per chi vuol trattenersi (la proposta è partita da peppemar).

PS I palermitani renea, serghej, VINICIUS e sisco (se mi da il numero in MP lo chiamo) sono invitati a fare un equipaggio. In 4 dividendo le spese viene una bazzecola e le 2 orette e cocci in auto parlando di HT volano via.

Naturalmente è il raduno è OPEN, tutti sono invitati (ci farebbe piacere un blitz di Vincenzo, magari portando i "Bikini", che L&S è dotato di HDTV).

Ultima modifica:
come dicevo

anche se in largo anticipo dovrò prenotare il ristorante, dove spesso è difficile trovare posto, meno che mai per i gruppi.

CIAO

Re: CERTO

Uhmmm .. ci verrei anch'io volentieri, non foss'altro che per la

Originariamente inviato da MODER
- degustazione piatti tipici locali

:D :D ;) :p

A proposito, quanto costa l'aereo per due persone per la Sicilia?
Ovviamente io viaggio SOLO in classe super-extra-iper-ultra .. economica :D :p ;)

byezz

Ti aspettiamo? Vieni con GHI siete entrambi di Treviso

Originariamente inviato da valebon
...A proposito, quanto costa l'aereo per due persone per la Sicilia?

eh Vale, se vuoi il crt a bordo il prezzo sale parecchio, ma se ti accontenti di un lcd ... :D

Pensaci a "due passi" c'è anche Taormina dove basta un buon MONOTUBO ( a buon intenditore... ) io al tuo posto farei un biglietto da single :D :D :D

...farò tutto il possibile per esserci anch'io. L'idea di vedere il tuo impianto e discutere delle tue modifiche mi attrae moltissimo. Ti darò conferma prossimamente.
CIAO!

Re: Ti aspettiamo? Vieni con GHI siete entrambi di Treviso

Originariamente inviato da MODER

Pensaci a "due passi" c'è anche Taormina dove basta un buon MONOTUBO ( a buon intenditore... ) io al tuo posto farei un biglietto da single :D :D :D

No no, valebon cerca ragazze che lo facciano con almeno tre tubi da 9 contemporaneamente :D :D :D

Re: Re: Ti aspettiamo? Vieni con GHI siete entrambi di Treviso

Originariamente inviato da VINICIUS

No no, valebon cerca ragazze che lo facciano con almeno tre tubi da 9 contemporaneamente :D :D :D

ah ah calma ragazzi, sono felicemente coniugato con prole e non cerco avventure ... che non siano rigorosamente home-theater-gastronomiche :D ;) :p

Piuttosto, me lo volete dire quanto costa 'sto biglietto o no ?!? Magari ci penso sul serio. :rolleyes:

byezzzz

Re: Re: Re: Ti aspettiamo? Vieni con GHI siete entrambi di Treviso

ah ah calma ragazzi, sono felicemente coniugato con prole e non cerco avventure ... che non siano rigorosamente home-theater-gastronomiche :D ;) :p

Piuttosto, me lo volete dire quanto costa 'sto biglietto o no ?!? Magari ci penso sul serio. :rolleyes:

byezzzz

Ma che hai capito, birbantello, alludevo soltanto ai gusti in ambito HT!! Stimeresti forse una donna che non percepisce la differenza tra un panny ed un cine9? :D :D

Informati con GHI, che fa va e viene. Lui mi aveva detto che alla Alpieagles il Venezia-Catania A/R era 99 euro se prenoti con qualche giorno di anticipo.

byezzzz

Vale fammi sapere se arrivi a Catania io potrei prenderti passando, infatti devo per forza passare da catania per arrivare a messina.

Fammi sapere.

Ciao

COMPLETATI I CONTATTI

Tutto OK !

Adesso occorre sapere quanti siamo.

Anche il ristorante è OK: Tutto a base di pesce con esclusione del dolce che sarà la cassata. SLURP!

CIAO

Ragazzi, temo di non potercela fare :mad:

Tra impegni di lavoro, familiari e non ultimo il costo della trasferta, mi sa che devo dare forfait :(

Sarà per la prossima volta, state pur certi che non rinuncio a conoscervi, vedere/sentire i vostri impianti, e - last but not least - partecipare alla famosa mangiata :D

Ringrazio comunque quanti si sono simpaticamente interessati per farmi partecipare!
a presto
byezz

Ragazzi, temo di non potercela fare :mad:

Tra impegni di lavoro, familiari e non ultimo il costo della trasferta...

Azz mi dispiace, ma il problema della trasferta possiamo contribuire noi a risolverlo... :) . Per gli altri problemi temo che invece non abbiamo alcuna voce in capitolo...

VINICIUS

sono commosso ...

Grazie Vinicius, la tua disponibilità è davvero toccante :)
Mi rendo tuttavia conto di non essermi spiegato troppo bene, non è che non mi possa permettere la trasferta (non sono ancora alla fame ... o quasi:D visto gli ultimi acquisti, il pre fono Rotel, 80 LP di rock, tonnellate di CD e DVD vergini in vista dell'odiato decreto salva-Siae, etc.).

Semplicemente vorrei davvero portarmi la famiglia, troverei sommamente egoista da parte mia farmi una vacanza nella mitica terra siciliana, e lasciare moglie e bimbo nelle nebbie della Padania :p .

Dunque è più probabile che faccia un salto di tre o quattro giorni a primavera, magari approfittando vergognosamente dell'ospitalità che l'amico Gipal mi ha più volte generosamente offerto :D ;)

Vi auguro quindi di divertirvi come bestie, di mangiare come porcellini, e se non mi chiamate per salutarmi ... m'inca@@o come una bestia ! :p :D

byezzzzzzzzzz

Enrico....

...non me ne volere....io non mangio pesce.
Fammi la cortesia di dire a quelli del ristorante di procurarsi una bella costata di maiale con patate fritte a perdere!!!!!!

Ciao, Enzo.