• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Milano hi fidelity

• Autore discussione Autore discussione stam
  • Data d'inizio Data d'inizio

stam

New member
Ciao a tutti. Sono appena tornato dalla fiera.
Come al solito qualcosa d'interessante si trova sempre. Forse c'era meno dell'anno scorso però ho potuto ascoltare 2/3 salette veramente interessanti.
Mi è piaciuta molto la sala di MBL, quella di Alta Fedeltà di Lecco e molto molto quella di Grandinote. Anche quella di Zaini era abbastanza particolare.
Ma notiziona... (magari Emidio ci può dire qualcosa in più) ritorna il mitico T. A. V. Siiiiiiiiiii😁😁😁

Ciao a tutti, sono stato al Milano HI FIDELITY sabato pomeriggio, sempre bello poter vedere e confrontarsi su impianti molto performanti.
Molto piacevole ascoltare l'impianto di Zaini con il disco di "PROFONDO ROSSO" solo quello è valso il viaggio ;)
Mi è piaciuto anche lo stand di Audio Note con la partecipazione di Belanger ed il suo violoncello, una ottima dimostrazione tra realtà e registrato (con il surplus di avere una sua copia autografa). Per finire mi son guardato ed ascoltato per bene i TV Philips.
Peccato solo che non ho comprato il CD ufficiale...
Però la notizia del T.A.V. se confermata... :sbavvv::winner::eyebrows:

si, ci sono stato anche io... ero in caccia della possibilità di ascoltare delle cuffie come accadeva ai Top Audio di un millennio fa... e infatti dopo i gloriosi Top Audio sta cosa non si è più verificata (produttori/distributori... vi rendete conto di quante cuffie si vendono nel mondo? volete che le vendite siano tutte appannagio di porcherie come le Beats?) ... un plauso ad Audiogamma che esponeva 4 cuffie ben incatenate ad un banchetto posizionato a poco più di un metro dai due oled Philips intenti a riprodurre a cannone vari contenuti video/audio ...

:clap2::clap2::clap2:

impossibile percepire un qualsiasi suono che non provenisse dai tv nonostante il player (privato che le cuffie erano tutte senza sorgente) collegato fosse regolato al massimo :( ... e si che la sala dove esponevano di spazio ne aveva a iosa, costava fatica spostare le cuffie in un una zona più tranquilla dove avesse un senso calzarle sulla testa?

positiva la possibilità di acquisto, davvero amplissima, di contenuti anche di pregio