|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Milano hi fidelity
-
07-10-2018, 19:34 #1
Milano hi fidelity
Ciao a tutti. Sono appena tornato dalla fiera.
Come al solito qualcosa d'interessante si trova sempre. Forse c'era meno dell'anno scorso però ho potuto ascoltare 2/3 salette veramente interessanti.
Mi è piaciuta molto la sala di MBL, quella di Alta Fedeltà di Lecco e molto molto quella di Grandinote. Anche quella di Zaini era abbastanza particolare.
Ma notiziona... (magari Emidio ci può dire qualcosa in più) ritorna il mitico T. A. V. Siiiiiiiiiii😁😁😁Impianto a/v. Yamaha a-s1100- yamaha rx-a2030--bd Oppo 103D- registratore a bobine Akai gx 636-tv Sony 65 xg9505
giradischi project rpm 3 carbon-filtro belkin pure av 40
diffusori anteriori b&w 803 nt-centrale b&w htm2- posteriori b&w lm1- subwoofer Monitor Audio rsw 12
-
08-10-2018, 23:29 #2
Junior Member
Ciao a tutti, sono stato al Milano HI FIDELITY sabato pomeriggio, sempre bello poter vedere e confrontarsi su impianti molto performanti.
Molto piacevole ascoltare l'impianto di Zaini con il disco di "PROFONDO ROSSO" solo quello è valso il viaggio
Mi è piaciuto anche lo stand di Audio Note con la partecipazione di Belanger ed il suo violoncello, una ottima dimostrazione tra realtà e registrato (con il surplus di avere una sua copia autografa). Per finire mi son guardato ed ascoltato per bene i TV Philips.
Peccato solo che non ho comprato il CD ufficiale...
Però la notizia del T.A.V. se confermata...
-
09-10-2018, 09:12 #3
si, ci sono stato anche io... ero in caccia della possibilità di ascoltare delle cuffie come accadeva ai Top Audio di un millennio fa... e infatti dopo i gloriosi Top Audio sta cosa non si è più verificata (produttori/distributori... vi rendete conto di quante cuffie si vendono nel mondo? volete che le vendite siano tutte appannagio di porcherie come le Beats?) ... un plauso ad Audiogamma che esponeva 4 cuffie ben incatenate ad un banchetto posizionato a poco più di un metro dai due oled Philips intenti a riprodurre a cannone vari contenuti video/audio ...
impossibile percepire un qualsiasi suono che non provenisse dai tv nonostante il player (privato che le cuffie erano tutte senza sorgente) collegato fosse regolato al massimo... e si che la sala dove esponevano di spazio ne aveva a iosa, costava fatica spostare le cuffie in un una zona più tranquilla dove avesse un senso calzarle sulla testa?
positiva la possibilità di acquisto, davvero amplissima, di contenuti anche di pregiopossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure