ARCADIA - THE AVIATOR - by EPIGUREN TEAM

Striker

Operatore
Come promesso alla delegazione Emiliano Romagnola ed in seguito a "pressioni" del Moderatore Senior GUREN,...

Ho prenotato in via Eccezionale la fila 10 della Sala Energia per la proiezione Pomeridiana di "The Aviator"

LA PROIEZIONE AVVERRA' SABATO 29 alle ore 18.30

IL FILM DURA 170 minuti

Dovremmo essere già in 7-8, se gli altri gentilmente mi confermano, domani accatto io i biglietti per tutti!!! :D

PAul.

Ultima modifica:
ABBELLI!!!!

SABATO 29 ALLE ORE 18,30

chi vuole venire fino al massimo di 16 posti che ho prenotato mi conferma entro domani mattina...

Poi chi c'è c'è...

per i $$ stavolta mi fido e me li date sabato, ma chi non viene sarà in debito e me li darà lo stesso così impara... ;)

Ora devo uscire e rientro in nottata,... fatevi sotto...!

PAul.

Striker ha scritto:
Come promesso alla delegazione Emiliano Romagnola ed in seguito a "pressioni" del Moderatore Senior GUREN,...

e da quando sarei moderatore :eek::confused:

in ogni caso ovviamente posto 20 fila 10 è già riservato a mio nome.

Che il film durasse parecchio lo sapevo (infatti io avrei auspicato una visione precedente ma alle 3 del pomeriggio non veniva nessuno :D) ma vi garantisco che la biografia di Howard hughes merita... e poi si dice sia iol miglior Scorsese degli ultimi anni quindi sicuramente saranno soldi ben spesi ;)

p.s. grazie Striker... sei un amico :)

Michele Spinolo ha scritto:
Direi ottimo esempio di contrappasso dantesco!:D

non mi disturberebbe minimamente... tanto a me il film non piacerà (sarà un po' come la trilogia del signore degli anelli di P.Jackson per i tolkeniani d.o.c.) :o

Cerbero, fiera crudele e diversa,

con tre gole caninamente latra

sovra la gente che quivi è sommersa.

(Inf. VI, 13-15)

infatti hai troppe aspettative, devo dire che il tuo racconto su epi mi ha davvero incuriosito, poi la sala energia non l'ho mai vista !

AGGIORNAMENTO...

Allora se non ho capito male siamo:

Striker + Coniglietta
Guren
Pacchio
Lanzo
Fabio D.E.
Stedel
Bert

ad ora "solo" 8 ...

fatemi sapere che abbiamo
ancora 8 posti fino a domani pomeriggio prenotati!

Stay Tuned...

PAul.

P.S. dopo il film...

NON CONTENTI dell'abbuffata di venerdì :D :D :D

Secondo mè dovremmo andare a mangiare una pizzetta eh!!!

...non vorrete mica partire a stomaco vuoto?!?

PAul --> :cool:

Re: P.S. dopo il film...

Striker ha scritto:
...non vorrete mica partire a stomaco vuoto?!?

Mai i miei occhi hano letto un insulto più grave :o

Se non ricordo male le ultime volte che sono salito a Melzo sono andato a mangiare in una pizzeria molto vicina all'Arcadia ("Il Gatto e la Volpe" se non ricordo male... Fabio potrà confermare/smentire) così non rischiamo di perderci (in realtà ci siamo persi a piedi per Melzo ma questi sono dettagli...)

Per Lanzo :

la sala energia non ti deluderà fidati ;)

p.s. Striker mi raccomando... sai che prima del film ci vuole il demo THX a volume smodato + luci accese dietro lo schermo sono un must per noi avforumiani ;)

YAHUUUUUUUUUu....

Viene anche "il" rappresentante del LUMBARD TEAM ...

Emanuele, che poi si è "gentilmente" offerto di accompagnarmi in un sabato notte di "Sani Bagordi"... :D :D :D

PAul.