• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

ROMA II raduno conviviale forumer AV Mag romani, salentini, casertani e d'Italia

adslinkato

Moderatore
Sulla spinta delle sollecitazioni ricevute (PF), del beneplacido del boss (MDL) e, soprattutto, della bella serata passata insieme il 15 febbraio scorso... http://www.avmagazine.it/forum/39-e...-av-mag-romani-salentini-casertani-e-d-italia ...apro un nuovo thread promozionale per una nuova serata, in stagione primaverile, da passare insieme quando il tempo migliorerà un po' (maggio/giugno) in un posto più marittimo del quartiere Prati (Fiumicino), preferibilmente di venerdì o di sabato (per chi viene da fuori: ricordo un vecchio appunto di Nicola/Blasel al riguardo...).

Gli auspici sono la conferma di chi ha partecipato al primo raduno e l'incremento dei non romani (Luigi/Airgigio, fai il tuo dovere, lassù, con Alessandro/Stazzatleta e magari Norico/Nordata per rinverdire i tempi della bella serata in occasione del TAV milanese a casa tua; Michele/Micas56, Fabrizio/Belfiore e Nicola/Blasel fate il vostro dovere, laggiù, per rinverdire i bei tempi della "gita culturale" all'IFA di Berlino).

Romani e non romani, non fate i timidi: aggregatevi e partecipate!

Sarebbero gradite anche eventuali proposte alternative a quella della "Trattoria della Marina" - Via di Torre Clementina, 140 - Fiumicino", come sempre gentilmente suggerita da Pierfra'... (che in realtà propone anche un altro posto meno convenzionale, dar zagaja ai cancelli http://www.tripadvisor.it/ShowUserReviews-g187791-d2085098-r156257304-Dar_Zagaia-Rome_Lazio.html#REVIEWS, sul quale però nutro alcuni dubbi: ne parlerà un po' lui, eventualmente, spiegando meglio di cosa si tratti... :D).
Su tripadvisor i pareri sulla Trattoria della Marina sono abbastanza altalenanti... http://www.tripadvisor.it/Restauran..._Marina-Fiumicino_Province_of_Rome_Lazio.html
Le alternative sono molte (il posto si presta alla ristorazione).
Tra le tante, ci sarebbero Lilli alla Fiumara (n. 1 Tripadvisor) http://www.tripadvisor.it/Restauran...Fiumara-Fiumicino_Province_of_Rome_Lazio.html
od anche questa casetta: http://www.tripadvisor.it/Restauran...Fiumicino_Province_of_Rome_Lazio.html#REVIEWS
Insomma, chi sa :oink: si faccia avanti...

Lo so, c'è ancora tempo, ma tanto per non essere tacciato di dilettantismo, apro subito la sottoscrizione...

0 lasciato libero per Obiwankenobi/Marsilio (Fondatore EGAV, http://www.avmagazine.it/forum/39-e...-lt-associazione-egav-quot-magna-roma-quot-gt);
1 MDL/Mimmo (immagino dipenda da giorno e ora: preferisce venerdì sera, ma ok anche sabato);
2 adslinkato/Fabio (meglio venerdì sera).

Ultima modifica:
per quello che mi riguarda un venerdi sera andrebbe bene ma anche il sabato e' ok.

se il tempo sarà clemente verrò in moto

Ciao

se si organizza di mattina, ci sarò, prendo il treno ed in un'ora sono a Roma e cosi la sera, nello stesso modo, rientro a casa....

prendo il treno ed in un'ora sono a Roma e cosi la sera, nello stesso modo, rientro a casa
Nicola,
ovvio che, con grandissimo piacere, vengo a prenderti e ti riaccompagno a Termini
("servizio disponibile" per gli altri eventuali "viaggiatori campani", escluso Kaljeppo....:Prrr:.....:friend:....!)

0 lasciato libero per Obiwankenobi/Marsilio (Fondatore EGAV, http://www.avmagazine.it/forum/39-ev...a-roma-quot-gt);
1 MDL/Mimmo (preferisce venerdì sera, ma ok anche sabato);
2 adslinkato/Fabio (meglio venerdì sera);
3 blasel/Nicola (solo se sabato a pranzo).
4 Pierciccio/Pierfrancesco (va bene sia Venerdì sera che Sabato a pranzo);

Ultima modifica:
Ehm, PF, da ispiratore e promotore non perori la causa dei cancelli...? :D
Stavolta la mia posizione è la seguente:
- alla Trattoria della Marina ci vado, spero, Sabato a cena con amici, e, poi, cè torno, cè ritorno, e poi cè ri-ritorno ;).....
- ai Cancelli "Dar' Zagaja :mbe:" è una location ottima "pè ffà caciara". Col bel tempo si pranza, praticamente, su una terrazza :sborone: a livello spiaggia (spiaggia "frequentata" da "fauna particolare :ciapet: ".......:ops:....., come si ricordava con Claudio/Gnagno). La cucina è molto molto semplice, di pesce e il conto è 20/25 € per persona, di media. Mia moglie mi suggerisce gentilmente di riassumere con: "è un posto veramente ignorante :huh:"

Stavolta fate voi: io vengo ovunque.....o quasi ;).....

Ultima modifica:
cominciamo anche a valutare le date papabili....

Maggio sarebbe meglio, se si decide per giugno sono libero solo il secondo WE

00 lasciato libero per Obiwankenobi/Marsilio.
01 MDL/Mimmo (preferisce venerdì sera, ma ok anche sabato).
02 adslinkato/Fabio (meglio venerdì sera).
03 blasel/Nicola (solo se sabato a pranzo).
04 Pierciccio/Pierfrancesco (va bene sia Venerdì sera che Sabato a pranzo)

per chi vuole unirsi basta il solito copia/incolla

ciao

05 B747/Gianluca (ok venerdì sera, sabato a pranzo da vedere in base alla data)

Mi tengo informato...ma senza un giorno preciso non posso prendere
un permesso dalle mie due principesse...ma se riesco a cambiare il vpr
potrei pure far venire qualcuno a casa mia durante il ritorno in moto...:)
Confidente nella sua clemenza...lieto dei suoi pareri sull'impianto...

Ma si mangia solo pesce la vedo dura...Mica posso venire "mangiato" !

Daje così

Grazie ma la moto NO. Mi ha già fatto troppi regali.... (rachide, sinusite etc etc.) preferisco Italo o, in alternativa il TAV FS.

Poi dipende dalla data... e se sarà una cena, potrei fare un altro piccolo passo : dormire a Roma.

Magari facciamo a pranzo (quindi più sabato che venerdì)
quoto, ottima considerazione, siamo piu' liberi e abbiamo piu' tempo per cazzeggiare e rientrare.

06 rx360 x sabato a pranzo tranne il 20 aprile (sono a Napoli x l'america's cup)

Ultima modifica:
ragazzi per favore aggiungetevi alla lista

06 rx360 x sabato a pranzo tranne il 20 aprile (sono a Napoli x l'america's cup)
07 gnagno 1947

Grazie MDL scusa se non lo ho fatto io ma scrivevo con un tablet che è più jurassico di me il che è tutto dire....