ROMA I raduno conviviale forumer AV Mag romani, salentini, casertani e d'Italia

adslinkato

Moderatore
Ciao a tutti. Dopo esserci visti un po' fortuitamente all'ultimo Gran Gala di qualche giorno fa, abbiamo deciso di provare a rinverdire i fasti delle ormai storiche organizzazioni conviviali di AV Mag organizzando una seratina conviviale e spensierata in un ristorante romano con cucina genuina, tendenzialmente nel quartiere Prati, vale a dire in zona non troppo decentrata, ma nemmeno posta nella irraggiungibile ZTL.

I giorni cui si pensava sono un venerdì sera (forse preferibile) o un sabato sera. La settimana potrebbe anche essere la prossima. Dunque si tratterebbe di venerdì 15 o sabato 16 febbraio.

Naturalmente, manco a dirlo, l'invito è rivolto a tutti.

Attendo proposte, precisazioni e integrazioni.

Ciaùz!

Ultima modifica:
Non appena ho pensato per un attimo di venire ho visto il calendario e visto che sabato 16 sono di turno al lavoro...:mad:

Io ci sono...
Confermo la mia partecipazione, per venerdì sarebbe meglio....per sabato non saprei....
Forza EGAV :oink:

Caro Fabio,
ottima iniziativa: anche io ci sarò (a meno di imprevisti non dipendenti dalla mia volontà :eek:...).
Farei qualche proposta in zona Prati, sulla scorta della mia esperienza "mangereccia" (anche se sono "immigrato", ne ho girati un bel pò di posti :oink: qui a Roma, nei più di 20 anni che la frequento.......te' credo che poi cè sò cascato e mè sò sposato nà romana :rolleyes:....).
1) Taverna romana - Via Rodi 16 (era il mio preferito......sapevo che aveva chiuso :cry:......ma ho saputo che ha riaperto :))
2) Hosteria dell'angelo - Via Bettolo 24
3) Hostaria "Da Edmondo" - Circonvallazione Clodia 90
Nel caso, poi, decidessimo di spostare "fuori" la location.......è la 4^ volta in pochi mesi che vado a mangiare il pesce a Fiumicino (senza farmi "spellare", anzi.....) alla Trattoria del Mare (nei pressi di Bastianelli......:eek:), e ne usciamo tutti soddisfattissimi :cool:.....!!!
Vabbè, vediamo di capire chi e quanti siamo, e poi si decide.....

Qui l'esperto è Marsilio (obi...), patron dell'Egav (sotto la cui egida ci mettiamo al riparo:)), che invito ad intervenire sul punto... Per me vanno bene tutti e tre quelli che hai selezionato: la mangiata è solo lo strumento, seppure MOLTO importante...:oink: Titolo preferenziale: sordità totale dei gestori... :D

Ultima modifica:
E lo so che l'esperto è lui.
Un "uccellino" mi ha riferito che è un grand "gourmand".....:mc:
Spero solo non ci porti da Heinz....:sofico:.....cè catapulta giù dalla Pergola ;).....

Ultima modifica:
...alleggeriti di 250 a testa, se va bene...
Posto fantastico, ma è un "tempio" dal pesante costo di ingresso oltre a tutto inadatto a parlare un po' tra noi. Ci dovremmo orientare su un altro genere...

Ultima modifica:
Visto che ho lanciato la pietra non nascondo la mano e quindi mi metto in lista.
Grande Fabio, non hai perso tempo ed hai fatto bene perché il ferro va battuto quando è caldo :D
Per le date proposte propendo per venerdì.

anche io propendo per venerdì, mi farebbe molto piacere, ma per ora non posso confermare la mia presenza. Resto sintonizzato e vi faccio sapere.
p.s.
Grande Fabio! :)

Ecco... i soliti disordinati indisciplinati... :rolleyes: :D

Bisogna fare una lista, per capire meglio quanti saranno i partecipanti: la inizio io, ma vi prego di voler fare un copia/incolla della sola lista e aggiungervi in fondo, magari con la preferenza del giorno e/o del posto).

0. obiwankenobi (mi metto sullo 0 in quanto fondatore dell'EGAV :D) - ok ven - locale a scelta vostra
1. adslinkato
2. ...

0. obiwankenobi (mi metto sullo 0 in quanto fondatore dell'EGAV ) - ok ven - locale a scelta vostra
1. adslinkato, ok venerdi 15, locale preferibilmente Prati, no nella ZTL, prezzo decente, con proprietari sordi
2.

0. obiwankenobi (mi metto sullo 0 in quanto fondatore dell'EGAV ) - ok ven - locale a scelta vostra
1. adslinkato, ok venerdi 15, locale preferibilmente Prati, no nella ZTL, prezzo decente, con proprietari sordi
2. trickfield - ok venerdì - locale come volete
3. ...

2. trickfield - ok venerdì - locale come volete
3. B747 - ok venerdi - locale come volete

Andiamo avanti con un copia incolla piu razionale :D

00. obiwankenobi (mi metto sullo 0 in quanto fondatore dell'EGAV ) - ok ven - locale a scelta vostra
01. adslinkato, ok venerdi 15, locale preferibilmente Prati, no nella ZTL, prezzo decente, con proprietari sordi
02. trickfield - ok venerdì - locale come volete
03. B747 - ok venerdi - locale come volete
04. MDL se confermate per il 15 ci sarò

Ciao

Quando ho visto aggiornata la discussione di caserta mi è venuto un colpo :-) Comunque resto sintonizzato anche io. Sarei contento di venì. Vista l'esperienza dei raduni Casertani, per il futuro, specialmente per agevolare i non residenti, sarebbe opportuno organizzare pranzi, in modo da permettere, a chi viene da fuori di rientrare in giornata senza doversi smazzare troppo e avere anche piu tempo a disposizione per i convenevoli.

00. obiwankenobi (mi metto sullo 0 in quanto fondatore dell'EGAV ) - ok ven - locale a scelta vostra
01. adslinkato, ok venerdi 15, locale preferibilmente Prati, no nella ZTL, prezzo decente, con proprietari sordi
05. spidertex - ok venerdì 15 - locale prati sarebbe perfetto per me, ma disponibile anche a spostarmi

ciao

05. spidertex - ok venerdì 15 - locale prati sarebbe perfetto per me, ma disponibile anche a spostarmi
06 wallace61 - ok venerdi 15 - locale.... qualsiasi