Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 121819202122232425 UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 364

giapao ha scritto:
    gia' fatto, una mezz'oretta serale al ritorno dall'aeroporto. ripassa quando vuoi. insomma, com'era "the truman show" con il 420 appena messo al soffitto con una taratura alla buona? dicci, dicci che siamo curiosi
    Gianni cosi non vale, come puoi aver tarato ad "occhio" un CRT oltretutto a sera tardi dopo una giornata di visioni, tarature, prove...ecc ecc.. con accompagnamento "incorporato" di Antonio (che saluto) all'aereoporto??

La taratura sai chi te la deve fare

Il film "The Truman show" e' spettacolare come qualita' video, lo si consiglia a tutti! Siamo rimasti a bocca aperta ieri, insieme ad Antonio (Ciuchino).

Cmq ancora non si capisce perche' il SIM2-420 e' un po' bistrattato dai Crtisti, dato che "ihmo", e' un OTTIMO entry level che fa' la sua gran bella figura, certo sempre rimanendo negli entry-level.
    Se Gianni poi si decidesse a TARARLO a puntino sarebbe ancora meglio.

PS: per tutti, provate a vedere "The Truman Show" , e' un gran bel vedere come qualita' video! OTTIMA!!

Ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

maurocip ha scritto:
    E soprattutto più musicofili e meno impiantofili!!! E' stato un piacere parlare di jazz con qualcuno, invece di parlare sempre di VPR ed ampl!!!
    ciao
    Il piacere e' reciproco sempre disponibile quando vuoi parlare di musica "seria"

Scambiamoci info quando troviamo titoli interessanti sia a livello artistico che audio.

Alla fiera ho preso un SACD di Bennie Wallace, non lo conosco ma mi sono fatto trascinare dal prezzo e dagli artisti che ci suonano, Kenny barron, Eddie Gomez. Ti faro' sapere.

Ciao
    Gianni

gian de bit ha scritto:
    Il piacere e' reciproco sempre disponibile quando vuoi parlare di musica "seria"

Scambiamoci info quando troviamo titoli interessanti sia a livello artistico che audio.

Ciao
    Gianni
    Due subito:
    1) Andersen - Tsabropoulos - Marshall
    "The Triangle" - ECM una sorpresa, veramente splendido
    2) Bebo Ferra
    "Mari Pintau" - EGEA da possedere.
    Ma siamo OT, casomai ne parliamo altrove .
    ciao

maurocip ha scritto:
    Due subito:
    1) Andersen - Tsabropoulos - Marshall
    "The Triangle" - ECM una sorpresa, veramente splendido
    2) Bebo Ferra
    "Mari Pintau" - EGEA da possedere.
    Ma siamo OT, casomai ne parliamo altrove .
    ciao
    Grazie, e' quello di cui mi avevi parlato, lo cerchero' sicuramente

Si qui siamo OT, meglio proseguire altrove

ciao
    grazie

c'e' qualcuno che sta' mettendo le foto su un sito, cosi' da poterle scaricare facilmente?
    grazie
    ciao
    giapao at yahoo punto com

giapao ha scritto:
    c'e' qualcuno che sta' mettendo le foto su un sito, cosi' da poterle scaricare facilmente?
    grazie
    ciao
    Guido si era candidato ma ad ora non si sa piu' nulla
    http://www.avforum.it/showthread.php...&pagenumber=20

giapao ha scritto:
    grazie
    ciao
    Non ti è bastato vederci per qualche ora!!!!
    A parte me che sono notoriamente bellissimo , vedere troppe foto tutte insieme, può risultare "pericoloso"....

giapao ha scritto:
    grazie
    ciao
    Certo... il buon Bricca si organizzo' meglio ....

Highlander ha scritto:
    Guido si era candidato ma ad ora non si sa piu' nulla
    http://www.avforum.it/showthread.php...&pagenumber=20
    Le foto erano gia' pronte domenica mattina, solo che avevo qualche remora a metterle in uno spazio pubblico, magari qualcuno non aveva detto alla moglie o fidanzata dove andava
    Comunque, visto che siamo noi....
    http://album.foto.virgilio.it/home_theatre
    Non ho messo le foto degli apparecchi, se qualcuno vuole posso rimediare!

X Giapao: La gabbia servirebbe di piu' ad Aldo, per abituare la consorte al nuovo Ampli!
    Grazie ancora per avermi fatto scoprire come si vede l'arcobaleno, eh! L'infocus e' una gran bella macchina, ma sono sempre piu' convinto che anche il prossimo proiettore sara' CRT...dopo 10 minuti avevo il mal di testa!
    E per l'ospitalita' ovviamente
    Ciao

Tutte le foto a piena risoluzione su

http://mio.discoremoto.virgilio.it/agsvarie/
    Ultima modifica di Guido310; 09-11-2004 alle 14:24

Guido310 ha scritto:
    Le foto erano gia' pronte domenica mattina, solo che avevo qualche remora a metterle in uno spazio pubblico, magari qualcuno non aveva detto alla moglie o fidanzata dove andava
    ...
    scaricate tutte ma sono un po' basse come risoluzione... me le porti sabato?
    ci sei vero?
    giapao at yahoo punto com

Guido310 ha scritto:
    Le foto erano gia' pronte domenica mattina.....
    Ciao
    Ok ! Scaricate anche io

Ma....Guido .... ?? La tua fotocamera nonche'il suo obiettivo, ho notato che ha indugiato in modo alquanto persistente sulla sig.ra Sergicchio .....
    Ma hai skippato la futura sig.ra Petrolini ( Mauro...complimenti !)

Ma ...ripeto.. il fascino maggiore su di me, lo ha esercitato l'idea di "qualche giochino". con i miei CD.. magari con...L'OLIO DI SQUALO.. sai che "fissa" !!!

Guido310 ha scritto:
    Grazie ancora per avermi fatto scoprire come si vede l'arcobaleno, eh! L'infocus e' una gran bella macchina, ma sono sempre piu' convinto che anche il prossimo proiettore sara' CRT...dopo 10 minuti avevo il mal di testa!
    E per l'ospitalita' ovviamente
    Ciao
    Pensa se ti fossi comprato un DLP....
    comunque se il CRT fosse troppo grosso puoi sempre prenderti un LCD, vedi bene e spendi poco...
    grazie per le foto, ora corro a vederle

Highlander ha scritto:
    Ok ! Scaricate anche io

Ma....Guido .... ?? La tua fotocamera nonche'il suo obiettivo, ho notato che ha indugiato in modo alquanto persistente sulla sig.ra Sergicchio .....
    Ma hai skippato la futura sig.ra Petrolini ( Mauro...complimenti !)

Ma ...ripeto.. il fascino maggiore su di me, lo ha esercitato l'idea di "qualche giochino". con i miei CD.. magari con...L'OLIO DI SQUALO.. sai che "fissa" !!!
    A proposito di olio di squalo:

http://www.lovelyhealth.com/

http://www.hi-figuide.com/eventi/top_audio/2003/angolo/

Grazie Aldo !
    Ma sei troppo serio su questo 3D
    Io stavo quasi quasi pensando di provare sia quello di "Fegato di Merluzzo " e se non funziona....quello di Ricino
    Cosi... finalmente potro' dire che l'impianto fa..Ca... re

Guido310 ha scritto:
    Belle foto, complimenti!
    Ho riconosciuto solo pochi di voi, di cui qualcuno anche "decisamente" in trasferta .. vero Antonio (Ciuchino) ??

Un bel ingrandimento di una delle ultime due, con le didascalie con i nomi ... così almeno si chiacchera con un'idea di chi c'è "dall'altra parte" del monitor .... giusto no?

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 121819202122232425 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •