Mostra autocostruttori domenica 21 Novembre 2010

METAL-meccanico

New member
Salve a tutti,
come mio primo post in questo pregevole forum mi permetto di segnalarvi questo evento organizzato insieme ad alcuni miei amici... spero non ci sia niente di male!!
Se a qualcuno di voi può interessare...
locand12.jpg

Marco

Ultima modifica:
Benvenuto METAL-meccanico, pregevole la vostra iniziativa. Potrebbe essere interessante, per il futuro, organizzare qualcosa del genere allargato anche agli autocostruttori di diffusori acustici, come me.

Mauro

___[CUT]___

Sei pregato di rispettare l regola 2h del regolamento, relativa alle quotature.

Perchè allargare? Noi non abbiamo nessun limite, anzi.... sono/siete tutti ben accetti, voi e i vostri progetti (scusate la rima) qualunque essi siano*, ci mancherebbe altro...
Se sei interessato contattami pure, magari sulla mail che uso per il forum, ciao!!

Marco

P.S. Tra l'altro, domenica esporremo i prototipi dei nostri pannelli NXT...

* beh, se avete progettato un forno a microonde, magari parliamone prima...:D... al limite porto due sfoglie da scaldare!!!:p

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti,
questa è la locandina della nuova edizione della mostra:

___[CUT]___ immagine di dimensioni maggiori di quanto consentito

Mi raccomando, accorrete numerosi!!!

Marco

P.S. Siamo piccoli ma stiamo crescendo!!!

P.P.S. Dalla locandina non si capisce, ma il buon Luca i dischi li vende anche!!!

Ultima modifica da un moderatore:
@ Metal-meccanico

Poichè, dal numero dei tuoi messaggi in un anno e dall'unico argomento trattato, è evidente che il solo motivo per cui ti sei iscritto è quello di promuovere la tua manifestazione, abbi almeno la compiacenza di rispettare il nostro regolamento.

Grazie.

Ciao